Sospeso ex leader laburista Corbyn per “antisemitismo’

Vox
Condividi!
Vox

La commissione britannica sui diritti umani (Equality and Human Rights Commission) ha riconosciuto oggi il Labour, al termine di un’inchiesta durata mesi, colpevole di “!atti illegali di discriminazione e molestia” d’impronta antisemita commessi al suo interno negli ultimi anni: in particolare sotto la leadership di Jeremy Corbyn (2015-2020), esponente della sinistra radicale e sostenitore storico della causa palestinese.
Il verdetto, contestato da Corbyn e dai suoi sostenitori, riconosce almeno in parte le ragioni di militanti e funzionari di origine ebraica e da organizzazioni della comunità ebraica del Regno che avevano presentato denuncia di fronte all’organismo indipendente sullo sfondo delle polemiche esplose in seno allo stesso partito laburista.




2 pensieri su “Sospeso ex leader laburista Corbyn per “antisemitismo’”

  1. In un posto dove è possibile prendere per il culo il profeta o Gesù Cristo dovrebbe essere possibile almeno “fare domande” sul presunto olocausto.
    “Per capire chi vi comanda basta scoprire chi non vi è permesso criticare”
    (Quel nazionalsocialista di Voltaire)

  2. ma questo corbyn oltre che parlare ha messo su delle squadre di assalto per eliminaer qualcuno? no! e allora l’antiscemismo sta nella testa de gli sfaticati !

I commenti sono chiusi.