Immigrato sfascia decine di auto a sprangate a Roma – VIDEO

Vox
Condividi!

Un immigrato armato di spranga di ferro ha sfasciato decine di auto in sosta. Decine le chiamate al 112 da parte dei residenti, a quanto pare nessuno col porto d’armi, mentre il nordafricano stava distruggendo i lunotti posteriori delle vetture parcheggiate su via dei Colli Albani, a Roma.

VERIFICA LA NOTIZIA

In particolare la chiamata alle forze dell’ordine è arrivata poco dopo la mezzanotte, quando già era in atto il lockdown locale: ma non per i migranti.

Vox

Allertati i carabinieri sul posto sono arrivati i militari dell’Arma della stazione Roma Tuscolana che hanno trovato una lunga scia di vetri rotti e auto danneggiate. Poco distante l’uomo che le aveva distrutte, ancora armato del bastone in metallo. Accanto a lui decine di residenti scesi in strada per placare le sue ire e minacciati dall’immigrato con il bastone

Alla vista dei militari ha poggiato l’oggetto contundente in terra, ha alzato le mani ed è stato poi bloccato dai carabinieri. Identificato in un cittadino egiziano di 45 anni, incensurato, è stato portato alla caserma dei Carabinieri di Roma Piazza Dante. Resta da accertare cosa abbia spinto l’uomo a danneggiare le auto, lo stesso infatti non ha saputo dare indicazioni agli investigatori dell’Arma ed al momento in cui è stato fermato non è risultato alterato dall’uso di sostanze alcoliche o sostanze stupefacenti. E’ solo il solito immigrato.

Il 45enne è stato quindi arrestato con le accuse di “danneggiamento aggravato” e “minacce aggravate”.




5 pensieri su “Immigrato sfascia decine di auto a sprangate a Roma – VIDEO”

I commenti sono chiusi.