Terrorista Nizza sbarcato a Lampedusa: Conte ha ignorato allarme Servizi, c’erano terroristi sui barconi

Vox
Condividi!

A proposito del tunisino sbarcato a Lampedusa che ha decapitato tre cristiani nella chiesa di Nizza:

ATTENTATORE NIZZA SBARCATO A LAMPEDUSA: E’ CONFERMATO, TUNISINO

I Servizi avevano avvisato Conte:

007 svergognano Conte: “terroristi sui barconi”

Vox

Ignorati. Conte e Lamorgese hanno le mani sporche di sangue.

Casualmente, ora che Erdogan controlla le motovedette e quindi il traffico dalla Libia e potenzialmente anche dalla Tunisia, proprio durante la polemiche con Macron sulle vignette di Maometto, ecco che un terrorista arrivato col barcone agisce in Francia.

INVASORI AFRICANI SBARCANO IN SICILIA E POI SI DILEGUANO – TROVATO SOLO IL BARCONE: INFETTI, TERRORISTI O SEMPLICI CLANDESTINI?

La sinistra al governo aveva sbeffeggiato l’allarme. Ora la domanda è: quanti altri ce ne sono in giro? Che aspettano?

Erdogan invia 10.100 terroristi islamici in Libia: emergenza barconi




6 pensieri su “Terrorista Nizza sbarcato a Lampedusa: Conte ha ignorato allarme Servizi, c’erano terroristi sui barconi”

    1. Normalmente mi asterrei da certe trollate, ma visto il tono di molti commenti non resisto:

      We were kungz and sheiiit!

      Più seriamente: siamo ancora quel Popolo? Siamo capaci di esserlo ancora? Per quanto mi riguarda (intendo dire, me personalmente di persona) sono sincero: non lo so. Mi piace credere che si, in fondo di solito quando proprio devo li tiro fuori, i cosiddetti intendo dire.

      1. Bei “ricordi” però, dico ricordi tra virgolette perchè non ero ancora nato. Ma ricordi d’infanzia in un certo senso, memorie di un’altro mondo che allora non capivo, eppure mi ispirava.

  1. Se hanno infiltrato dei terroristi coi barconi nelle nostre nazioni ed hanno un piano, vedrete che faranno un casinò della madonna durante il lockdown. Tagliare tre teste ha un effetto, ma spaccare i lunotti di 100 macchine a sera impunemente quando gli italiani se stanno in strada gli fanno la multa e’ se possibile ancora più dirompente. Oltretutto neanche gli puoi menare. Vedrete che durante il lockdown gli immigrati ci faranno divertire.

I commenti sono chiusi.