DECAPITATI A NIZZA: ISLAMICI ‘FRANCESI’ ESULTANO – VIDEO

Condividi!

Esultanza sui social per gli immigrati musulmani di seconda e terza generazione:

Ius soli subito.




Vox

16 pensieri su “DECAPITATI A NIZZA: ISLAMICI ‘FRANCESI’ ESULTANO – VIDEO”

  1. Poi qualcuno ha il coraggio di affermare che l’elemento razziale e quello religioso non sono identitari. Lo sono eccome, e la Francia lo dimostra.

    Paese assimilazionista per eccellenza, é riuscito a francesizzare gli immigrati di razza bianca e cristiana, come italiani, portoghesi, spagnoli, polacchi, ecc., ma non é riuscito a fare altrettanto con gli immigrati arabo-islamici provenienti dalle sue ex colonie. Li ha francesizzati solo a livello burocratico, ma loro la cittadinanza francese la usano solo per penetrare in politica e per trasformare la Francia in un grande paese islamico.

    La Francia paga per il suo indifferentismo religioso figlio del laicismo di cui lo Stato che la rappresenta é portatore.

    1. Il problema è che l’islam non è una religione che preserva la propria razza, cosi è anche io cattolicesimo. Per un islamico arabo, un bianco e un nero sono suoi fratelli a patto che siano di religione islamica. Stesso discorso per quanto riguarda il cristianesimo.

  2. PREGHIERA A SANTO ADOLF HITLER.
    SANTO ADOLF CHE IN PASSATO CI LIBERAVI DAL MALE COL TUO SANTO PATROCINIO VERSO DIO MANDA I TUOI GERARCHI PER SALVARE LA NOSTRA NAZIONE AFFINCHÉ LE NOSTRE LACRIME SIANO ASCIUGATE DAI TUOI VALOROSI GUERRIERI…
    AMEN ..

Lascia un commento