Muore in auto davanti all’ospedale tra le urla della moglie: “fateci entrare!”

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Avezzano. Muore davanti all’ospedale in attesa di un ricovero. Il 70enne, Enzo Di Felice, è morto ieri mattina di fronte al presidio ospedaliero di Avezzano, dopo essere stato rifiutato da un’altra struttura, mentre aspettava, all’interno della macchina, di essere visitato al pronto soccorso.

“Fateci entrare”: queste le grida disperate della moglie in attesa del ricovero, dopo essere passati dalla tenda triage allestita fuori l’ospedale destinata ai controlli per il coronavirus.

Prima di arrivare ad Avezzano l’uomo, era stato accompagnato dalla sorella e dalla moglie in una clinica privata accusando una forte crisi respiratoria. Una volta arrivati, però, sono stati costretti a rivolgersi al pronto soccorso di Avezzano per il mancato ricovero. Ma, una volta arrivati al pronto soccorso della città, le condizioni di Di Felice, originario di Luco dei Marsi, sono precipitate. L’uomo è morto in macchina accanto alla moglie e alla sorella alla guida. L’uomo non era affetto da coronavirus.

Vox

Secondo fonti della Asl provinciale dell’Aquila, l’uomo sarebbe anche stato soccorso dai medici dopo un quarto d’ora dall’arrivo ma ogni tentativo è stato vano. Sarà l’autopsia a stabilire le cause della morte.

Non è la prima volta che si verifica un episodio simile sempre nel piazzale dell’ospedale di Avezzano. Solo qualche giorno fa Maria Giuseppa Palma, una donna di 80 anni ospite della Rsa Don Orione di Avezzano, è morta in ambulanza di fronte al nosocomio perché i posti letto riservati ai malati di Covid-19 erano esauriti. La donna aveva contratto il coronavirus nella residenza sanitaria assistenziale in cui è stato individuato un focolaio con decine di contagiati.

Vedete qual è il problema? Non il virus in sé, ma il fatto che ingolfa gli ospedali.




10 pensieri su “Muore in auto davanti all’ospedale tra le urla della moglie: “fateci entrare!””

    1. Nemmeno a me, ma fa parte del piano x far vedere che DEVONO richiudere tutto!Piano che gli si girerà in culo come una v2!!!

I commenti sono chiusi.