Accoglioni assaltano manifestazione anti-immigrati e le prendono – VIDEO

Condividi!

Manifestanti di destra e ‘antifascisti’ si sono scontrati prima della manifestazione annunciata dal gruppo Son Giusto e da alcuni movimenti di estrema destra tra cui Casapound, VFS e Forza Nuova.

VERIFICA LA NOTIZIA

Intervenuta anche l’ambulanza del 118 per soccorrere tre persone appartenente alla fazione degli “antagonisti” della protesta. Insomma, gli accoglioni hanno aggredito e le hanno prese.

La manifestazione di protesta contro l’immigrazione, e per questo organizzata in piazza Libertà, era stata autorizzata dalla Questura e diversi agenti della Polizia in tenuta antisommossa hanno dovuto intervenire con alcune cariche.

In piazza anche il consigliere comunale di gruppo misto Fabio Tuiach e diversi esponenti della curva Furlan. Presente anche una delegazione dei “Gilet arancioni” del generale Pappalardo.




Vox

3 pensieri su “Accoglioni assaltano manifestazione anti-immigrati e le prendono – VIDEO”

  1. Protestare contro l’immigrazione in una piazza denominata “Libertà” é quanto di più azzeccato. Perché l’immigrazione opprime la nostra libertà. La libertà di vivere in pace e tranquillità. La libertà di non avere ne(g)ri e musulmani tra i co***oni.

  2. bisogna essere ontologicamente sfigati a prescindere per manifestare per gente sconosciuta che sbarca….avete mai visto nel corso della stria gente che sbanidera festante quando acerrimi nemici sbarcano….? si …ops il 45….ops …UEEEE MARUCCHIN!

Lascia un commento