Imam incontra Bergoglio e giustifica decapitazione prof: “Criminale offendere Maometto”

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Al-Azhar, il più influente centro teologico e universitario dell’islam sunnita, dopo la decapitazione del professore francse alla periferia di Parigi, ha affermato “la necessità di adottare una legislazione internazionale che criminalizzi l’attentato contro le religioni e i loro simboli“. Insomma, una legge globale contro l’islamofobia, così che non debba più essere ‘dovere’ dei terroristi decapitarci ma lo facciano direttamente i governi islamofili.

Oggi, l’Imam di Al-Azhar, Al-Tayyeb, ha parlato all’evento sulla Pace a Roma, presente anche Bergogli, ha ripetuto lo stesso proclama criminale.

Vox

“Dissocio me stesso e i precetti della
religione islamica” dal “peccaminoso
atto criminale e da chi persegue ideo-
logie perverse. Il terrorista non rap-
presenta Maometto”.Ma “insultare le re-
ligioni,abusare dei simboli sacri sotto
lo slogan della libertà di espressione,
è una forma di ambiguità intellettuale”

Insomma, chi decapita e chi mostra una caricatura di Maometto, tra l’altro noto pedofilo, sullo stesso piano.

Cosa ci fa a Roma questo estremista islamico?




15 pensieri su “Imam incontra Bergoglio e giustifica decapitazione prof: “Criminale offendere Maometto””

  1. Rispetto tutte le opinioni e tutti i punti di vista, anche di chi mi manda a quel paese. Da quel che leggo in certi commenti, noto che molta gente non ha la minima idea di cosa vuol dire rispettare gli altri.

    Ognuno é libero di credere o non credere a quella o altra religione. La libertà di chi non crede é perfettamente tollerata, solo che purtroppo la tolleranza non é reciproca. I non credenti non capiscono purtroppo che con le loro invettive verso le religioni e i credenti, si dimostrano assolutamente irrispettosi e intolleranti.

    Non ho nulla contro gli atei, se hanno delle convinzioni tali per esserlo nessuno li costringe a fare ddiversamente. Pretendo però di non essere insultato in quanto credente.

    1. L’Italia è uno Stato dove le “religioni” in base allo Ordinamento Giuridico vigente, sono una faccenda
      esclusivamente INDIVIDUALE.
      Fermo restando quanto ho evidenziato nel mio “P. S.” precedente, osservo che coloro i quali pretenderebbero di punire col carcere la “blasfemia”, non devono dolersi se in replica a tali vergognosi ed illegittimi propositi, incassano qualche critica rafforzata da espressioni dure.

  2. L’islam è quanto di più dannoso, pericoloso, sanguinario, violento, omofobo, contro le donne, criminale, insidioso, ipocrita esiste al mondo. Il corano è il testo che lo ispira, gli imam ne sono gli interpreti, registi del terrorismo, doppio giochisti, finti democratici. Tutto ciò ha invaso da tempo l’europa, in particolare lo stivale dove ci sono troppi emeriti idioti irresponsabili, che Freud non esiterebbe a rinchiudere in un manicomio criminale, gaudenti nel giocare a lingua in bocca con i figli di maometto, forse mai esistito, necrofilo, pedofilo e via dicendo. Costoro e gli islamici trovano fertile campo nel popolo italiano, che tale non è, prono e proteso a plaudire alle varie D’urso, grande fratello, e puttanate del genere, distratto dalla crisi del calcio e non si accorgono, opposizioni logorroiche in testa, che lo stanno sodomizzando alla grande. Così è se vi pare.

I commenti sono chiusi.