Prof decapitato: arrestati 4 familiari islamico

Condividi!

Quattro persone, fra le quali c’è anche
un minore, sono state fermate nella
notte dalla polizia per la morte del
professore di storia decapitato vicino
a un college a Conflans-Sainte-Honorine
periferia occidentale di Parigi.

Secondo fonti di polizia, queste perso-
ne provengono dalla cerchia familiare
dell’aggressore ucciso dalla polizia.




Vox

6 pensieri su “Prof decapitato: arrestati 4 familiari islamico”

  1. La loro non integrazione Pasa anche dal rifiuto accettare e riconoscere la storia nei paesi in cui nascono od arrivano da piccoli. Questo atteggiamento mi ricorda molto quello che facevano i tedeschi verso gli ebrei….
    Noi non sappiamo cosa sia successo tra i due ma è sicuro che all’interno delle “famiglie grandi” di immigrati vige una legge ed un’omerta’ che sono in netto contrasto con le democrazie occidentali. La colpa è di quegli occidentali che purtroppo hanno gli occhi ed orecchie foderati di prosciutto…..

    1. “all’interno delle “famiglie grandi” di immigrati vige una legge ed un’omerta’ che sono in netto contrasto con le democrazie occidentali” abbiamo scoperto che Sicilia, Campania, Puglia, regioni con grandi problemi di “mafiosita” (leggasi atteggiamento omertoso) non sono “democratiche”. E adesso chi glielo dice?

      1. Perché non è così? Lei pensa che all’interno delle grandi famiglie musulmane, se c’è qualcuno in disaccordo cosa fa? O tace o lo fanno tacere. Per sempre. Nonostante io sia contraria alle mafie, un conto è l’omicidio mafioso (criminale) che è dettato da vari fattori, un conto è ammazzare in nome di Allah . Allah è il loro dio, quindi se un omicidio è commesso in nome di dio, vuol dire che va bene, che tutto è ammissibile.
        Buona giornata

Lascia un commento