Le vostre tasse per pagare il cambio di sesso ai TRANS

Condividi!

Le vostra tasse verranno utilizzate per i capricci di uomini che si credono donne e viceversa. Invece di curare quella che è una patologia mentale, la si asseconda. Non è solo un danno economico, è anche soprattutto un orrore verso queste persone che invece di essere aiutate vengono assecondate nel loro delirio. E presto nemmeno lo si potrà scrivere, perché si verrà puniti come ‘omofobi’ per avere detto ciò che è vero da sempre. E sempre lo sarà.

E’ una giornata storica per i diritti della comunità LGBT in Italia. Da oggi la terapia ormonale per le persone trans sarà gratuita in tutta Italia. LAifa, l’Agenzia Italiana del Farmaco, ha inserito i farmaci necessari al cambio di sesso, nell’elenco dei medicinali erogabili a totale carico del Servizio sanitario nazionale. La decisione pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale è entrata in vigore oggi. In Emilia-Romagna, attraverso una delibera di Giunta, è già legge.




Vox

5 pensieri su “Le vostre tasse per pagare il cambio di sesso ai TRANS”

  1. Addirittura, questa mi mancava, da mezza modenese e mezza bolognese, sono indignata, specialmente quando attendi due ore al pronto soccorso pediatrico dell’ospedale Maggiore di Bologna. Questo successe prima del covid, figuriamoci ora. Ma queste lobby sanno cosa propongono? Io ho sentito testimonianze di persone che volevano cambiare sesso e si sono rivolte a questi centri. Questi centri anziché dire tutti i rischi che avrebbero corso e dato maggior spiegazioni su tutto, già al secondo colloquio ti ordinava o di andare da dottori per la terapia ormonale

Lascia un commento