Ronda sharia minaccia macellai: “Non dovete vendere maiale”

Condividi!

All’arrivo, la polizia è riuscita ad arrestare solo un minore della banda: ha solo 12 anni. Il macellaio ha sporto denuncia, è in corso un’indagine. A Lione, Francia.

VERIFICA LA NOTIZIA

“Ci hanno rimproverato di vendere carne di maiale”, dice uno dei macellai. Stanchi di essere insultati, hanno chiesto loro di andarsene. Pensavano che il messaggio fosse passato.

Sbagliato. Sono tornati quindici minuti dopo con un grande contenitore di gas lacrimogeno che hanno svuotato sotto il naso dei clienti.

La polizia è arrivata e li ha cacciati via, il che non ha impedito ai sei ‘adolescenti’ raggiunti da altri tre accoliti di tornare alla carica intorno alle 18.30: “Ci stavano prendendo in giro dalla piazza. Uno ci puntava contro una pistola finta, due ci minacciavano con gesti osceni e gli altri ridevano”.

Ronde della Sharia in Europa.




Vox

10 pensieri su “Ronda sharia minaccia macellai: “Non dovete vendere maiale””

  1. Odiano il maiale… mi sembra evidente, quindi noi di conseguenza dovremmo investire in allevamenti di maiali, dobbiamo far aumentare in modo esagerato la popolazione dei maiali in Italia, e spargerli su tutto il territorio nazionale, gli islamici non potranno fare nulla se non andarsene perché in base alla loro legge, il fedele mussulmano non può più mettere piede in luoghi in cui sono stati calpestati e “infettati” dalla presenza del maiale.

  2. Ronde della Sharia?Appariranno anche in italia.Con la differenza che qui da noi come li vedono volerebbero randellate “cristiane”sul groppone di questi figli del porcallah.Almeno me lo auguro.

  3. 1] il Nostro CONTRO-JIHAD non aspetta altro che UN SOLO caso del genere capiti in qualsiasi posto sul territorio italiano :
    e gli Islamici-Veri assaggeranno il sangue dei majali.

    2] effettivamente i majali ( come i cani ) gli Islamici-Veri li vedono come il fumo-negli-occhi; alcuni di loro ne sono addirittura spaventati… : temono di esserne contaminati irrimediabilmente :
    e gli Islamici-Veri assaggeranno il sangue dei majali, e consegneremo loro -in omaggio, s’intende- qualche mezza secchiata di urina di majale… a seconda di dove glie la consegneremo, riceveranno lo shampoo, il bidet, il pediluvio…
    ( dettaglio pratico che dipenderà dalle circostanze, e dal latore dell’omaggio )

Lascia un commento