Immigrati infetti rifiutano tampone, Zaia furioso: “Questi comandano a casa nostra?”

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
“Scappi dalla morte e dalla fame, vai in un Paese che ti vuole fare il tampone perché sta lottando contro una malattia e scappano perché non vogliono?”, ha detto commentando le le violente proteste di un gruppo di richiedenti asilo (175 quelli ospitati nell’ex caserma Zanusso di Treviso).

I cosiddetti richiedenti asilo non vogliono sottoporsi al tampone per il Covid-19, dopo che gli operatori hanno riscontrato diverse positività tra gli immigrati ospitati.

“Ma dove siamo finiti? Non esiste che vengono qui, chiedono ospitalità e ci spiegano come fare la sanità dopo che fuggono da Paesi dove non esiste nemmeno la sanità. Tutto quello che posso fare lo faccio; non possono rifiutarsi di fare il tampone e ho già avvertito anche il prefetto”, ha ammonito.

Vox

Sapete perché rifiutano il tampone e la quarantena? Perché mantenuti a spese vostre vi rubano anche il lavoro:

Richiedenti asilo: 1.000 euro di stipendio e anche l’assegno sociale a spese vostre




4 pensieri su “Immigrati infetti rifiutano tampone, Zaia furioso: “Questi comandano a casa nostra?””

  1. Ma cacciali fuori dai confini a fucilate!!!
    Basta riempirsi du queste merde che di umano manco hannol’aspetto!!!

  2. questi clandestini si rifiutano di sottostare alle nostre leggi? immediata espulsione dal territorio nazionale per dare finalmente dimostrazione che qualcuno ha ancora le palle per farlo!

I commenti sono chiusi.