La frase è scritta male, ma solo per chi non ha abbastanza neuroni per comprenderla: è evidente che se vai in giro ubriaca ha più probabilità di essere stuprata dal primo migrante che passa.
"Ferrara":
Per questi post del Comune di Ferrara su Instagram (il primo è stato eliminato e sostituito dal secondo) pic.twitter.com/A24tqM29at— Perché è in tendenza? (@perchetendenza) September 25, 2020
Ma i sinistardi devono fare polemica su tutto. Che poi, una donna ubriaca è una scena indecorosa. Ci vorrebbe l’arresto per atti osceni.

Vale la pena di rilevare che il post originale e quello emendato sono sottoscritti da Legacoop, un organismo che discende direttamente dal PD.
Comunque il post dopo la correzione recita sostanzialmente il contenuto dell’originale.
Non mi sembra che la prima versione faccia affermazioni censurabili.
Io se vedo una gnocca in strada anche se ubriaca non la stupro. Ma il negro anche se non è ubriaca la tromba. E lei E’ CONTENTA!