“Se giri ubriaca ti stuprano”: polemiche per post Comune Ferrara

Condividi!

La frase è scritta male, ma solo per chi non ha abbastanza neuroni per comprenderla: è evidente che se vai in giro ubriaca ha più probabilità di essere stuprata dal primo migrante che passa.

Ma i sinistardi devono fare polemica su tutto. Che poi, una donna ubriaca è una scena indecorosa. Ci vorrebbe l’arresto per atti osceni.




Vox

3 pensieri su ““Se giri ubriaca ti stuprano”: polemiche per post Comune Ferrara”

  1. Vale la pena di rilevare che il post originale e quello emendato sono sottoscritti da Legacoop, un organismo che discende direttamente dal PD.
    Comunque il post dopo la correzione recita sostanzialmente il contenuto dell’originale.
    Non mi sembra che la prima versione faccia affermazioni censurabili.

  2. il mondo dei socila e pullulato da una massa di sfigati in uscit libera, coglionazzi disfunzionali, casi umani al limite della psicopatologia aggravata, figli di maricon a cottimo dell’industria dello stalking: ecco perchè dovreste rifuggire di condividere uno spazio virtuale con codeste caccole, una volta usciti saranno anninchiliti dalla nostra indifferenza. latre forme o piattaforme social sono inutili , solo un rifugio per perditempo come quando da ragazzini ci si nasconde dall’altra comotiiva diversa da quella che ci aveva rotto!

Lascia un commento