Heather Parisi contro Lorella Cuccarini e gli italiani: «Chi contrario ad adozioni gay è omofobo»

Vox
Condividi!

L’ex ballerina contro la Cuccarini e la maggioranza degli italiani.

Ma al di là del personaggio trash tipico dell’attuale panorama televisivo, a questo punta la sinistra italiana con la cosiddetta legge sulla ‘omofobia’: mettere in galera chi si oppone alle adozioni gay. Che sono nulla di più di un rapimento. Pensate, i pedofili non avrebbero nemmeno più bisogno di andare in Thailandia.

Vox

«Se uno dice “se avessi 1 figlio gay lo amerei come qualsiasi altro figlio” (ma va?) e poi è contrario a adozioni gay e matrimoni tra persone dello stesso sesso, non vuol dire che “non è allineato al politicamente corretto”. Vuol dire che è omofobo e pure ipocrita Punto #Lgbt #Lgbt». Heather Parisi torna all’attacco sui social contro Lorella Cuccarini e si inserisce a gamba tesa nel battibecco – a distanza – tra la showgirl de «La notte vola» e Tommaso Zorzi, partecipante del Grande Fratello Vip.

La polemica

L’influencer, parlando con alcuni suoi coinquilini, aveva detto: «Ultimamente la Cuccarini mi sta proprio sul c***o, una s*****a. Si è espressa contro i diritti gay 150mila volte». E ancora: «Non puoi rompere i c******i nel 2020 su sta roba, infatti Heather Parisi l’ha asfaltata 500 volte. Mi dà fastidio che la gente deve aprir bocca per seminare odio, piuttosto taci e fai più bella figura». Sentitasi chiamare direttamente in causa l’ex conduttrice de La Vita in Diretta ha deciso di replicare con un lungo messaggio su Instagram: «Sono una persona onesta, l’ipocrisia non fa parte del mio DNA. Quando esprimo un’opinione, non è mai contro qualcuno, quindi sentire un concorrente del Grande Fratello dire che sono “contro gli omosessuali” (più una serie di insulti che faccio finta di non aver sentito) è qualcosa che mi ferisce profondamente e che non credo di meritare. La mia vita parla da sé: ho condiviso tante gioie esaltando il talento di compagni di lavoro, senza barriere di alcun tipo. Sfido chiunque ad aver mai ravvisato un comportamento irrispettoso o discriminatorio contro chiunque». E, relativamente ai diritti gay, ha aggiunto: «Non sono sempre allineata al ‘politicamente corretto’: se mi si chiede un’opinione sulle adozioni o sulla pratica dell’utero in affitto, posso pormi delle domande e non essere a favore. Questa non è e non sarà mai una dichiarazione contro la comunità Lgbt e i diritti delle persone che vi appartengono», aveva scritto la Cuccarini, ribadendo che «se avessi un figlio gay, sia chiaro, lo amerei profondamente come qualsiasi altro figlio».

L’influencer. Grande Fratello. Basterebbe questo per tifare coronavirus.




7 pensieri su “Heather Parisi contro Lorella Cuccarini e gli italiani: «Chi contrario ad adozioni gay è omofobo»”

  1. ho appena finito un psoto lucido contro la marmaglia: bisogna dichiaare illegale le adozioni i gay stessi alias froci

I commenti sono chiusi.