Crisanti: riaprire stadi da irresponsabile, situazione precipita

Vox
Condividi!

“Riaprire gli stadi adesso è da irresponsabili, ora dobbiamo metabolizzare l’apertura delle scuole e vedere come va”. Lo dice Andrea Crisanti, professore di Microbiologia all’Università di Padova. “Le cose vanno fatte gradualmente – aggiunge – quando sento che gli stadi vanno riaperti perché il comparto muove un sacco di soldi penso che se poi andiamo verso una maggiore diffusione del virus la situazione potrebbe addirittura precipitare”.

Vox

Muove i soldi nei portafogli di parassiti. Come il mondo dello spettacolo, trash. Il calcio deve tornare agli anni ’80. In questo il coronavirus può aiutare. Spiace per i tifosi, ma tanto alle società i tifosi hanno sempre fatto schifo, puntano al ‘brand internazionale’: vediamo se ce la fanno.




4 pensieri su “Crisanti: riaprire stadi da irresponsabile, situazione precipita”

  1. La mancanza dello stadio è un problema di ordine pubblico e controllo delle masse. Are you not entertained? Is this not why you are here?

    1. A proposito di Spezia, quella merda di don Vannini ha cercato di strumentalizzare la promozione in A a fini di xenoinclusione.

      1. Ai preti che si “interessano” di calcio si dovrebbe poter sparare a vista, come ai virologi che si “interessano” di politica.

I commenti sono chiusi.