
I militari hanno subito raggiunto la donna nella sua abitazione e, constatato che non necessitasse di un intervento sanitario, grazie alla disponibilità fornita dalla Croce Rossa Italiana, sono riusciti a farle consegnare, nel giro di un’ora, una modesta scorta di generi alimentari e di acqua. Parallelamente sono stati interessati anche i servizi sociali per garantire una continua assistenza alla signora, immensamente grata verso i benefattori.
A questo punto siamo: per ogni clandestini spediamo in vitto, alloggio, paghetta e schede telefoniche ben 35 euro, oltre 70 se presunto minore. Invece, ad un anziano italiano viene tata una pensione minima di nemmeno 10 euro al giorno. E deve pagarsi tutto.
Siamo una grande Nazione con uno Stato di merda. E un governo di criminali che dobbiamo spazzare via: con ogni mezzo. OGNI.

Merde della croce di stocazzo!!!Ai negri non serve chiamarvi, siete già li a fargli pompini e coprirli di ogni genere di roba!!!IN GUERRA AVREBBERO DOVUTO SPARARE A VOI X PRIMI!!!!
C’è gente che dorme in macchina,. famiglia non persona sola, loro invece in albergo, sulla nave da crociera e voglio vedere come la ridurranno……. i ns. poliziotti resi inermi dal governo vengono presi a sassate e non possono rispondere, ci hanno ridotto al punto di pensare a farci giustizia da soli visto che loro non ci riescono o forse non vogliono….con quale coraggio abbiamo buttato nel cesso l’amor di patria????????????