
Stamattina, nell’hotspot di contrada Imbriacola c’erano circa 533 clandestini. In serata, dopo il nuovo imbarco, ne resteranno circa 500 che verosimilmente domani verranno imbarcati sulla nave “Azzurra” che si sposterà da Augusta per raggiungere Lampedusa.
“Tra oggi e domani sarà svuotato completamente l’hotspost di Lampedusa. Tra stasera e domani tutti potranno trovare collocazione nelle navi che abbiamo nell’isola”. Lo ha detto il ministro dell’Interno Luciana Lamorgese in audizione al comitato parlamentare di controllo sull’attuazione dell’accordo di Schengen.
AL COSTO DI 4.800 EURO AL MESE PER OGNI CLANDESTINO, PARLIAMO DI QUASI 135 MILIONI DI EURO
Lamorgese ha anche precisato che “le navi per la quarantena dei migranti sono aumentate: vengono utilizzate cinque navi e attualmente vi sono presenti 2.338 clandestini in crociera. Abbiamo 14 strutture sul territorio utilizzate per l’applicazione delle misuire anti-Covid, abbiamo diverse aree in altri centri goverantivi per un totale di 30mila posti”. In merito alla ridistribuzione di coloro che erano in isolamento fiduciario in Sicilia, “8mila sono stati redistribuiti sul territorio nazionale”.
Dovevano ricollocarli all’estero, li hanno ricollocati a casa vostra.

Hai capito, hanno rotto le palle col risparmio di 100 milioni l’anno da ottenere col si al referendum ,col quale hanno rubato un pezzo di democrazia agli ITALIANI , per buttarli in un attimo per gli AFRICANI. Mai vi sarà pena sufficiente.🇮🇹
Una cessa che fa la ministra poteva solo fare cagare…. Nn capisce niente di immigrazione clandestina altrimenti nn avrebbe aperto i confini alle scimmie africane. Tanto più che il tanto decantato accordo di Malta è andato in gloria prima di partire… se avesse un minimo di pudore e di intelligenza darebbe subito le dimissioni.