Coronavirus: raddoppiano i morti e calano i contagi, boom Sicilia in centro accoglienza

Condividi!

Il totale delle vittime ha raggiunto quota 35.692

Sono 1.638 i nuovi contagi in Italia il 19 settembre, in calo rispetto a ieri nonostante un lieve aumento dei tamponi, saliti di nuovo oltre quota 100mila (103.223).

Sale anche il numero dei decessi, 24 nelle ultime 24 ore. Sette i ricoveri in terapia intensive in più, per un totale che sale a 215.

Visto l’aumento nelle terapie intensive e il raddoppio dei morti con l’apparente calo dei contagi, sembra che l’aumento dei tamponi sia relativo ai famosi ‘doppi tamponi’.

Novantotto casi di Covid-19 in più in Sicilia rispetto a ieri, 48 dei quali in provincia di Palermo, 21 in quella di Catania, 9 a Messina e altrettanti a Trapani. La notizia nel giorno in cui le strutture della cittadella dei clandestini del capoluogo siciliano – la Missione speranza e carità di Biagio Conte – sono state dichiarate ‘zona rossa’ dopo gli oltre trenta casi di positività accertati fra gli ospiti del centro:

Immigrati infetti, centro accoglienza diventa ZONA ROSSA: “Bomba sanitaria con 1.000 ospiti”




Vox

2 pensieri su “Coronavirus: raddoppiano i morti e calano i contagi, boom Sicilia in centro accoglienza”

  1. Manca l’Abruzzo che ieri aveva fatto registrare 54 casi, e mancherà anche domani. I dati cumulati li daranno lunedì, quindi verranno spalmati su un giorno deboli o di suo per non allarmare la popolazione. Per noi che ragioniamo freddamente sui numeri cambia poco, la curva dei morti, l a sola che conta, sta salendo. Ineluttabilmente. Arriverà a 1500morti al giorno minimo, m as la domanda e’: fino a quando? Speriamo di non fare come l’Argentina.

  2. Riporto questo magnifico (e, insieme con quelli del dott. Scoglio, già pubblicati anche qui, definitivo) video dell’emerito dott. Mastrangelo sul fantacovid e tutta l’immensa truffa itaGliana e mondiale, autenticamente da società degli spettri, entro la quale siamo costretti a vivere. Lo faccio per gli utenti di “Vox” col cervello (e l’animo) non ancora in decomposizione.

    https://archive.org/details/l-homo-sapiens-senza-mascherine-e-vaccini-e-diventato-la-specie-dominante-d.-mastrangelo

Lascia un commento