Seconda ondata in Spagna: 239 morti e 11mila nuovi positivi

Vox
Condividi!
Vox

Il covid continua ad avanzare in Spagna. Come si legge nell’edizione online di El Mundo, dai ieri sono stati registrati 11193 nuovi casi e 239 morti. La situazione appare particolarmente preoccupante nella Comunità di Madrid, che ha segnalato 1501 nuovi contagi, ben 589 in più rispetto a ieri. Negli ospedali della capitale sono stati registrati 27 decessi in 24 ore.




5 pensieri su “Seconda ondata in Spagna: 239 morti e 11mila nuovi positivi”

  1. MA RAZZA DI LEGAIOLI VIGLIACCHI E DISGRAZIATI, questi “dati” strafarlocchi da chi li ricevete, direttamente dalle fauci di Kill Gates e del suo impiegato itaGliano “dott.” Crisant(em)i???!!!… “SECONDA ONDATA” e “11193 nuovi casi” DI CHE, maledetti senza dignità?… “239 morti” DI COSA, viscidi leccanetaniahu?… veramente ormai mi mancano gli aggettivi per definire la vostra squallidissima MALAFEDE.

  2. Fallisi, il coronavirus esiste in quanto costringe il sistema sanitario di uno stato moderno a prendersi cura per periodi lunghissimi una piccola percentuale della popolazione. Siccome i contagiati potenziali sono praticamente tutta la popolazione, il coronavirus manda in tilt il paese, tanto più se nel paese vivono tanti vecchi e malati. 10.000 contagiati in assoluto non significano nulla, e’ vero, ma sono 100 volte di più di quando erano solo 100, e se quando c’è ne erano 100 almeno 5 andavano all’ospedale, ora all’ospedale vanno in 500. Poi, quando gli ospedali collassano e non ricoverano più nessuno, muoiono in tanti. Un virus peggiore non gli poteva capitare a medici e infermieri, vedrai che marzo si faranno quest’inverno. Per me dovrebbero chiudere gli ospedali da subito, altro che le scuole.

I commenti sono chiusi.