Immigrato spranga poliziotto: “Dovete rimandarmi in Bangladesh”

Vox
Condividi!

Un immigrato del Bangladesh ha ferito con una spranga un poliziotto e poi ha vandalizzato la porta blindata della sezione di polizia giudiziaria

VERIFICA LA NOTIZIA

È accaduto nella giornata di ieri presso la sezione di polizia giudiziaria a Palermo.

Il bangla si è avvicinato alla porta degli uffici con una spranga in mano e quando un poliziotto, invece di sparare a vista, si è avvicinato per chiedergli se avesse bisogno di aiuto, gli si è scagliato contro con brutale violenza, ferendolo ad un braccio.

Il poliziotto è finito in ospedale. L’immigrato poi non contento, ha sfogato la sua rabbia sulla porta a vetri, urlando e chiedendo di essere rimpatriato in Bangladesh.

Vox

Questi nemmeno se sprangano i poliziotti vengono rimpatriati.

Infine gli agenti presenti sono riusciti a bloccarlo e a togliergli la spranga di ferro. L’immigrato quindi è stato portato negli uffici della polizia ed identificato.

Sulla vicenda è intervenuto Giovanni Assenzio, segretario generale provinciale Usip Palermo: “La politica rifletta su queste continue aggressioni, servono pene esemplari”. Poi ha aggiunto: “Troppo spesso i colleghi sono bersaglio di facinorosi e delinquenti che hanno il solo obiettivo di scagliarsi contro chi rappresenta lo Stato e tutela la collettività”.

Giovanni Assenzio infine ha concluso: “il sindacato chiede che vengano emanate regole d’ingaggio garantite rispetto ai vari scenari operativi che si presentano e certezza della pena”.




13 pensieri su “Immigrato spranga poliziotto: “Dovete rimandarmi in Bangladesh””

  1. Inviamo gli articoli di questo raro giornale che non nasconde le notizie. Mandiamo i suoi articoli ad amici, parenti e conoscenti. Rendiamoli consapevoli dei disastri che sta compiendo questo governo di affaristi in malafede a discapito degli italiani e della nazione. Tanta gente è “annebbiata” da giornali come repubblica e tv come rai e la7 che falsificano la realtà e sono portavoci della propaganda di sinistra. Facciamo la nostra parte x cercare di rendere consapevole la gente di questa triste situazione. In modo che votino con cognizione di causa quando sarà, spero molto presto. Attualmente i partiti sovranisti FDI e Lega messi insieme sono dati al 40%~. Così non va molto bene. Cerchiamo di farli salire alla maggioranza assoluta

    1. Sarebbe bello, ma non li convinceremo mai che la nostra vaniglia è meglio del loro cioccolato. Funziona meglio quando lo fai in pubblico e punti a chi ti ascolta e non a chi stai parlando. Comunque ci stiamo lavorando. Fai quello che puoi e fallo senza rabbia ma con “concentrazione”. È un piacere che tu abbia scelto di “scrivere”.

    2. C’è un solo problema di fondo: i cosiddetti partiti sovranisti sono tali solo a parole e per convenienza. In Italia, come in buona parte del resto dell’Occidente, non c’è un vero movimento conservatore che abbia idee chiare e intenzioni bellicose di smontare tutto ciò che palesemente non funziona. Urge un colpo di spugna per le democrazie occidentali. Magari anche un breve periodo di transizione sotto una specie di dittatura, ma ahimé è impossibile. Anche se Salvini o Meloni salissero al governo cambierebbero solo alcuni dettagli, ma la sostanza rimarrebbe: ci vogliono mescolare, rimescolare e cancellare. Perché non fanno niente per la fuga di cervelli? Perché anche noi dobbiamo andare e contribuire al meticciato. Poi hai tutta una serie di arruffapopolo, come lo erano i 5Stelle, che neanche troppo velatamente puntano solo al trogolo dei soldi pubblici per innalzarsi rispetto alla plebe. Insomma, tante belle parole, pochissimi fatti. Da questo punto di vista il più apprezzabile è il PD, che almeno non nasconde le proprie nefande intenzioni.

    3. tu stai vaneggiando , se credi che quelli sono partiti sovranisti allora io sono l’unico il solo l’inimitabile LUPIN 3° !!!…..Lasciamo perdere, lega appoggerebbe Draghi in tutto e per tutto e di uscire dall’europa non se parla, un tempo forse ma oggi non più!non parlo della meloni che e peggio ancora…La lega ha ottimi componenti ma liste bloccate ed altre cazzate non ne consentono di scegliere il migliore,se fosse alla guida Bagnai Borghi o l’altro che al momento mi sfugge il nome, allora si…Ma credere che questi partiti fiancheggiatori del sistema possano essere Sovrani in qualcosa o possano ridarci uno strascico di sovranità STAI VANEGGIANDO E TI DICO CHE LA POLITICA LA STAI GUARDANO COL CALEIDOSCOPIO ….Neanche Paragogna farà nè dà collante in questo mondo nè farà di piu che farci uscire dall’europa, lo farà solo per via del nome, ma non credo farà altro di “sovranista”….Se poi Zingaretto cambierà ,ancoraaaa, la legge elettorale allora Vai di inciuci a quel biondo dio!!!!
      Finchè voi timorati di dio non capirete che l’unico modo per cambiare questo paradigma attuale è scardinare dal basso questo sistema, nessuno farà ciò che deve fare il popolo!!Scordatevi i salvatori, poi la cosa bella è che…lo schiavo chiede di essere salvato e nonostante sappiamo di essere schiavi nessuno alza il culo, aspettano Trump o Cristo la madonna ed i Puffy chiunque basta che nessuno di noi alzi il culo dal divano di mamma…CHE BEL POPOLINO DI VIGLIACCHI E MEZZESEGHE….meritiamo di peggio,molto molto peggio e speriamo presto……
      I partiti sovranisti la Melona e Salvino……questa è buona!! non dirla in giro che prendi insulti….

    1. Grazie a te: tutti quelli che vengono per “aggiungere” possono convincere qualcuno che legge. Sembra poco, ma è come scrivevo prima riguardo a vaniglia e cioccolato. Il vento cambia, soffia con noi. E ogni tanto sfogati: noi cattivi siamo appassionati di sfoghi e molto tolleranti.

      1. Di questo luogo è apprezzabile la “”pace”: ognuno col suo stile, ognuno con le sue esperienze: molte differenze ma una forte base comune. E quando si “litiga”, perché come avrai visto capita, è di solito una questione personale. Il principio in fondo ci unisce e ci guida nel nostro tentativo non armato di “rivoluzione”. Fermo restando che sono anni che siamo a quel punto in cui “ci siamo quasi rotti il cazzo”. Qui chiamo in aiuto come sempre la comunità nel caso in cui qualcuno volesse aggiungere o correggere.

        1. Bellissime parole ma quelli che leggono spazzatura comunista e si bevono le fregnacce delle merde al governo più che convincerli vorrei disintegrarli.
          Chi non capisce ormai é xché non vuole, quindi é un nemico da abbattere.

          1. Oramai credo davvero che si arriverà a quel punto….chi non capisce o non vuol capire oppure ha interessi in ballo….oramai ,davvero, solo chi non guarda o non vuol guardare non si accorge delle evidenze grandi quanto il buco di culo della Cazzolinna…Chiunque noti e colleghi i puntini e dall’alto guarda il quadro d’insieme viene additato come Complottista, e già questo basta per far capire che sono stati indottrinati ad usare questo termine e nemmeno se ne accorgono…se dovremo abbatterli c’è ne faremo una ragione , anzi ci divertiremo….

I commenti sono chiusi.