Immigrato spranga poliziotto: “Dovete rimandarmi in Bangladesh”

Vox
Condividi!

Un immigrato del Bangladesh ha ferito con una spranga un poliziotto e poi ha vandalizzato la porta blindata della sezione di polizia giudiziaria

VERIFICA LA NOTIZIA

È accaduto nella giornata di ieri presso la sezione di polizia giudiziaria a Palermo.

Il bangla si è avvicinato alla porta degli uffici con una spranga in mano e quando un poliziotto, invece di sparare a vista, si è avvicinato per chiedergli se avesse bisogno di aiuto, gli si è scagliato contro con brutale violenza, ferendolo ad un braccio.

Il poliziotto è finito in ospedale. L’immigrato poi non contento, ha sfogato la sua rabbia sulla porta a vetri, urlando e chiedendo di essere rimpatriato in Bangladesh.

Vox

Questi nemmeno se sprangano i poliziotti vengono rimpatriati.

Infine gli agenti presenti sono riusciti a bloccarlo e a togliergli la spranga di ferro. L’immigrato quindi è stato portato negli uffici della polizia ed identificato.

Sulla vicenda è intervenuto Giovanni Assenzio, segretario generale provinciale Usip Palermo: “La politica rifletta su queste continue aggressioni, servono pene esemplari”. Poi ha aggiunto: “Troppo spesso i colleghi sono bersaglio di facinorosi e delinquenti che hanno il solo obiettivo di scagliarsi contro chi rappresenta lo Stato e tutela la collettività”.

Giovanni Assenzio infine ha concluso: “il sindacato chiede che vengano emanate regole d’ingaggio garantite rispetto ai vari scenari operativi che si presentano e certezza della pena”.




13 pensieri su “Immigrato spranga poliziotto: “Dovete rimandarmi in Bangladesh””

  1. Jex, non sono timorato di dio ma assolutamente ateo. Purtroppo in Italia non abbiamo partiti che siano il meglio del meglio quindi quando si vota bisogna accontentarsi di votare il MENO PEGGIO, almeno x togliere un voto ai partiti che sono il peggio del peggio. E sempre meglio di quel 40% di popolo che non va nemmeno a votare.

I commenti sono chiusi.