
Tampona con l’auto un motociclo, uccidendo un 63enne che lo guidava, e poi si cappotta con la vettura in un campo. E’ accaduto la notte scorsa a Casette d’Ete di Sant’Elpidio a Mare (Fermo). I carabinieri del Norm di Fermo e della stazione di Sant’Elpidio hanno rintracciato e arrestato per omicidio stradale il conducente dell’auto pirata, un 37enne brasiliano, risultato positivo alla cocaina durante accertamenti compiuti all’ospedale di Fermo. E’ stato posto agli arresti domiciliari.
L’incidente è avvenuto sulla Sp 26: dopo aver tamponato lo scooter con in sella la vittima, Terenzio Marziali, di Sant’Elpidio a Mare, il 37enne brasiliano è finito in un campo con l’auto che si è ribaltata. I due occupanti si sono allontanati a piedi di corsa ma sono stati intercettati dai militari. Inutili i tentativi dei sanitari del 118 di rianimare il 63enne che è deceduto all’interno dell’ambulanza.
marche regione di coglioni di sinistra mi pare?
Purtroppo a causa del malgoverno di qualcuno, a farne le spese sono persone inermi, quindi non sempre la colpa delle disgrazie devono ricadere sulle vittime, in base a chi avrebbero votato.
Ovviamente nessuno ne parlerà e non ci sarà il tempo di inginocchiarsi, vero lady boldrini?
sicuramente ci sara’ stato da qualche parte, qualche parente coglione di sinistra , di sto povero morto, che adesso ha di che meditare, se il suo partito invece di importare persone di qualunque colore della pelle , ma intelliggenti ha importato stupidi negri islamici dell eta’ della pietra! se non si era capito chiarisco meglio il concetto, cazzi suoi! o loro se preferite!