Immigrato drogato ammazza italiano: travolto con l’auto

Condividi!
VERIFICA LA NOTIZIA

Tampona con l’auto un motociclo, uccidendo un 63enne che lo guidava, e poi si cappotta con la vettura in un campo. E’ accaduto la notte scorsa a Casette d’Ete di Sant’Elpidio a Mare (Fermo). I carabinieri del Norm di Fermo e della stazione di Sant’Elpidio hanno rintracciato e arrestato per omicidio stradale il conducente dell’auto pirata, un 37enne brasiliano, risultato positivo alla cocaina durante accertamenti compiuti all’ospedale di Fermo. E’ stato posto agli arresti domiciliari.

L’incidente è avvenuto sulla Sp 26: dopo aver tamponato lo scooter con in sella la vittima, Terenzio Marziali, di Sant’Elpidio a Mare, il 37enne brasiliano è finito in un campo con l’auto che si è ribaltata. I due occupanti si sono allontanati a piedi di corsa ma sono stati intercettati dai militari. Inutili i tentativi dei sanitari del 118 di rianimare il 63enne che è deceduto all’interno dell’ambulanza.




Vox

5 pensieri su “Immigrato drogato ammazza italiano: travolto con l’auto”

  1. Purtroppo a causa del malgoverno di qualcuno, a farne le spese sono persone inermi, quindi non sempre la colpa delle disgrazie devono ricadere sulle vittime, in base a chi avrebbero votato.
    Ovviamente nessuno ne parlerà e non ci sarà il tempo di inginocchiarsi, vero lady boldrini?

    1. sicuramente ci sara’ stato da qualche parte, qualche parente coglione di sinistra , di sto povero morto, che adesso ha di che meditare, se il suo partito invece di importare persone di qualunque colore della pelle , ma intelliggenti ha importato stupidi negri islamici dell eta’ della pietra! se non si era capito chiarisco meglio il concetto, cazzi suoi! o loro se preferite!

  2. Quanta sofferenza si poteva risparmiare senza l’accoglienza sfrenata… UE e politici italiani hanno le mani sporche di sangue e il gregge di dementi non se ne accorge. Tanto queste cose le fanno anche gli italiani no?

  3. Mogherini, Pinotti tutti piddioti hanno le mani sporche di sangue per aver avallato la guerra in siria ad opera dei cosidetti ribelli siriani che poi erano terroristi mercenari dell’ isis e per aver avallato il golpe in ucraina e l’ uccisione di gheddafi .
    Il governo piddiota 5 stalle leu , gruppo misto sono una cricxa di affaristi legati all’ elite satanista cabala che vuole islamizzare l’ europa ed annientare i cristiani.

Lascia un commento