E’ lecita la rivolta contro un governo non eletto dal popolo?

Vox
Condividi!

Ormai un anno fa, per la quarta volta negli ultimi dieci anni, il Pd è andato al governo senza avere vinto un’elezione. Prima con Monti. Poi con Letta e Renzi. Ora, rappresentando poco meno del venti per cento degli elettori, sono tornati a Palazzo Chigi con i grillini.

Una ferita irreparabile per la democrazia italiana. Visto che Mattarella non ha compreso che oltre il formalismo di una costituzione c’è qualcosa che vale di più, ed è la legittimità data dal consenso popolare, è complice del disastro. Ma molto probabilmente ne è consapevole, ed è parte del golpe decennale che impedisce alla maggioranza degli italiani di esprimere un governo.

Quello che il Pd e l’oligarchia che controlla i media di distrazione di massa hanno ottenuto è un governo abusivo che sta completando a marce forzate la destrutturazione etnica dell’Italia.

Senza alcun mandato politico, negli ultimi anni il Pd ha traghettato in Italia quasi 1 milione di clandestini. Che sono finiti per le strade a spacciare, stuprare e uccidere ragazzine. Facendole a pezzi. Salvini aveva fermato tutto. Hanno ricominciato:

Un popolo che non si ribella in una situazione del genere, e resta a guardare immobile il completarsi della devastazione della propria identità, della propria cultura e, anche, del proprio benessere conquistato in decenni di sacrifici e lavoro, non meritea di sopravvivere.

E la domanda che si sono posti filosofi e pensatori, davanti all’arroganza di governi abusivi e illegali: è lecito prendere le armi contro un governo che viola le basi della democrazia?

E’ lecito impegnarsi con tutti i mezzi disponibili per abbattere un governo che nasce contro la maggioranza degli italiani?

Al governo c’è un partito che conta circa il 20 per cento dei consensi. Peggio: Renzi, il cui partito esiste solo in Parlamento, ha imposto una sanatoria di 220mila parassiti. In nessuna democrazia compiuta questo può avvenire. Non in Russia. Non in Bielorussia. Avviene in Italia. E’ insensato. E porterà violenza. E’ inevitabile.

Vox

Al Quirinale c’è un presidente della Repubblica nominato da un Parlamento, quello scorso, giudicato incostituzionale dalla stessa Corte della quale faceva parte l’attuale PdR Mattarella. Quella Corte che, mentre lo giudicava tale, ne ha permesso la sopravvivenza: e, caso strano, uno di loro è finito al Colle.

Non è un semplice voto di scambio: è un colpo di Stato.

Dal PdR fino all’ultimo dei parlamentari, la classe politica che vuole rimanere al potere è tutta illegittima. E’ tutta illegale. Ogni decisione di questo eventuale governo, avallata da questo Parlamento ormai senza legittimità elettorale, è illegale.

Mentre voi perdete tempo con qualche parlamentare che ha intascato poche centinaia di euro, questi vi rubano, ogni giorno, un pezzo di libertà. Non ne è rimasta molta.

E come hanno risposto, nella Storia, i patrioti, ad un governo illegale? Al furto di democrazia che anche noi stiamo subendo da anni? Alla sostituzione etnica portata avanti da un governo di questo tipo? Con le armi.

E’ una cosa che non auspichiamo, ma che prevediamo.

Il bullo Renzi ha governato anni – e prima di lui Letta – senza il mandato popolare. E ora lo stanno facendo ancora. Questa è la vera violenza.

Ovviamente, Vox invita sempre a non cedere alla violenza. Ma è quello che accadrà. Perché il popolo vuole i porti chiusi. E loro li hanno riaperti. Spargono clandestini infetti in tutta Italia, mentre agli italiani impongono restrizioni sempre più ampie della libertà. Sarà violenza. E lo avranno voluto loro.




15 pensieri su “E’ lecita la rivolta contro un governo non eletto dal popolo?”

  1. purtroppo alle parole non susseguono fatti!!
    Basta un “leader” che abbia visibilità e carisma per farsi avanti , per far da portavoce di tutto il malcontento del popolo…purtroppo non credo accadrà…
    non ne nascono piu di persone del genere,mi sono rassegnato da tempo!!!

  2. Il governo sarà pure legittimo dal punto di vista delle percentuali politiche, ma sta agendo nella totale illegittimità, facendosi beffa delle leggi e della Costituzione, prevaricando e vessando senza alcuna vera ragione i cittadini onesti, a favore di clandestini invasori che hanno praticamente avuto carte blanche, come le truppe marocchine sul nostro territorio durante la seconda guerra mondiale. Le Forze dell’Ordine ancora adesso reprimono e multano i cittadini e lasciano liberi gli stranieri; tutto questo è chiaramente iniquo. La chiusura indiscriminata del paese ha poi causato danni economici e sociali incalcolabili, senza avere alla base alcuna vera emergenza, tranne che in alcune zone limitate. La gente che non lavora nello stato si è trovata, senza avere colpa alcuna, privata di introiti guadagnati sempre onestamente. Al contrario, papponi e spacciatori africani per ogni dove hanno continuato le loro attività senza essere minimamente disturbati da chi doveva effettuare i controlli, e passava invece le giornate facendo volare droni, intercettando bagnanti con le moto d’acqua, mettendosi a pattugliare le strade controllando se gli Italiani erano davvero usciti per andare a fare la spesa al supermercato!
    Tutto questo non merita una ribellione? Usque tandem?

I commenti sono chiusi.