E’ allarme sbarchi infetti in Sardegna: altro che movida, il virus arriva dai barconi

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Se vi state chiedendo cosa sta causando quello che i media considerano un imminente lockdown in Sardegna:

Coronavirus, verso lockdown in Sardegna grazie a decine di algerini infetti

Pensate al centro di accoglienza di Monastir. Dove scaricano i clandestini algerini appena sbarcati. Quelli che violentano le ragazzine e razziano i supermercati:

Vox

RIVOLTA CONTRO I CLANDESTINI CHE VIOLENTANO: DA CITTADINI SASSATE A CASERMA, TENTANO DI INVESTIRE IMMIGRATI IN FUGA

E’ infatti allarme nel centro di prima accoglienza per migranti di Monastir, nel Sud Sardegna, a causa dell’emergenza coronavirus. “La cosa più grave è che non si riesca a tenere separati e sotto controllo i positivi accertati, oltre 25. Oramai la promiscuità è totale”, ha denunciato infatti il sindacato di polizia Siap, rilanciando la proposta di una nave quarantena anche in Sardegna.

“Chiediamo interventi rapidi prima di tutto la totale separazione dei positivi. Il rischio contagi per il personale in servizio è altissimo perché sono a stretto contatto con i migranti, liberi di girovagare per la struttura”, si legge in una nota.

Ma la Sardegna non è la sola regione colpita da focolai nei centri di accoglienza. A parte la caserma Serena a Treviso e innumerevoli altri focolai sparsi, un altro focolaio è stato scoperto in Toscana, dove in una casa di accoglienza di Capannori (Lucca) 13 immigrati sono risultati positivi al Covid.