Sindaco di Gonars scarica i clandestini a Bologna

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Si è interrotto a Bologna il viaggio del sindaco di Gonars Ivan Boemo verso Palazzo Chigi:

Il sindaco leghista l’ha fatto davvero: carica sul furgone gli immigrati e li porta a Palazzo Chigi – VIDEO

Vox

Nella tarda mattinata di ieri il primo cittadino alle prese con i rintracci di clandestini sedicenti minori , già autore nei giorni scorsi di uno sfogo contro il Governo che lascia soli i comuni nell’emergenza, aveva deciso di caricare sul furgone della protezione civile i cinque bangla ritrovati sul territorio comunale nelle precedenti 24 ore.

Un gesto per richiamare il Governo alla necessità di una soluzione sulla questione migranti l’aveva definito Boemo, accompagnato nel viaggio dal comandante della polizia locale.

Ma durante il tragitto è stato contattato al telefono dal prefetto di Udine, Angelo Ciuni, il quale gli ha riferito che il referente del Viminale, Michele di Bari, si stava impegnando nel trovare una soluzione di accoglienza a Bologna.

“E’ da tre giorni – aggiunge – che non dormo perché ogni sera arrivano giovani migranti sul territorio. Domenica abbiamo deciso di fare monitoraggi con l’aiuto della cittadinanza ma i migranti sono stati lasciati in autostrada. I cinque giovani, rintracciati dalla Polstrada nella notte tra domenica e lunedì, alle 3 e 30 circa, nella zona del cantiere della terza corsia sono affidati al primo cittadino. E siccome non ci sono strutture per ospitarli e ci tengo alla loro salute, ho ritenuto di portarli verso Roma. In questo momento, conclude, il problema non è l’immigrazione, ma la salute. Ho l’obbligo di tutelare la salute pubblica dei miei cittadini”.




10 pensieri su “Sindaco di Gonars scarica i clandestini a Bologna”

  1. sto sindaco e’ un imbecille, li portava in slovenia e faceva meno strada, dice che e’ importante la salute dei cittadini, ma un beduino con l italia cosa c entra?, vengono dalla slovenia li si riportino li
    quante notti a pattugliare il confine estate 1993 caresana, san servolo, muggia…ecc ecc…. ero di stazza a villa opicina… adesso?… cosa e’ servito buttare 17 mesi della mia vita nel cesso per servire una patria di servi senza palle e ricchioni di merda

    1. ’93?Allora siamo coetanei o quasi!
      Non é servito a un cazzo ma potevamo prevedere un merdaio simile?NO!Non di questa portata, la normalità é andata in frantumi, vedi il lato positivo, almeno uno straccio di addestramento l’abbiamo avuto e ho idea che servirà un bel ripasso.

      1. bhe io ho fatto il militare dopo laureato , e per questo ho perso delle grandi occasioni, se non avessi fatto il militare starei a progettare dighe per il mondo, in quel periodo venne fuori mani pulite, mi dissi, adesso finisco il militare e sta cosa si risolve, niente di piu falso, l edilizia da allora non si e’ mai piu’ ripresa … grazie Di Pietro!…. non mi lamento della mia posizione , ma delle scelte che non ho potuto effettuare, (anche se non le avessi fatte), per il semplice motivo che altri non mi hanno dato la possibilita’ di dire si o no!… un po come i beduini, le leggi si cambiano si faccia votare alla gente per negri si o negri no!.. se la maggioranza vuole il no, che siano tutti cacciati, se viceversa vincesse il si, io andrei tranquillamente via in nuova zelanda, li prendono immigrati solo se hanno il lavoro e rispettano le loro regole, altrimenti un calcio in culo e ti rimandano a casa

        1. Nuova Zelanda il posto in cui c’è la famosa “moschea Tarrant”? Forse andare a Mosca ci conviene di più.
          Sono certo che se ce lo avessero detto 30 e più anni fa gli avremmo riso in faccia.

  2. vero ma se li non rispetti le loro regole vai via!, la russia è molto bella, ma tolta la crimea dove tutto sommato ci sono diversi mesi l’anno in cui il clima è piacevole, per la maggior parte dell’anno fa un freddo bestia!…… e io che abito al mare me ne accorgo piu di altri!

I commenti sono chiusi.