Sindaco di Gonars scarica i clandestini a Bologna

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Si è interrotto a Bologna il viaggio del sindaco di Gonars Ivan Boemo verso Palazzo Chigi:

Il sindaco leghista l’ha fatto davvero: carica sul furgone gli immigrati e li porta a Palazzo Chigi – VIDEO

Vox

Nella tarda mattinata di ieri il primo cittadino alle prese con i rintracci di clandestini sedicenti minori , già autore nei giorni scorsi di uno sfogo contro il Governo che lascia soli i comuni nell’emergenza, aveva deciso di caricare sul furgone della protezione civile i cinque bangla ritrovati sul territorio comunale nelle precedenti 24 ore.

Un gesto per richiamare il Governo alla necessità di una soluzione sulla questione migranti l’aveva definito Boemo, accompagnato nel viaggio dal comandante della polizia locale.

Ma durante il tragitto è stato contattato al telefono dal prefetto di Udine, Angelo Ciuni, il quale gli ha riferito che il referente del Viminale, Michele di Bari, si stava impegnando nel trovare una soluzione di accoglienza a Bologna.

“E’ da tre giorni – aggiunge – che non dormo perché ogni sera arrivano giovani migranti sul territorio. Domenica abbiamo deciso di fare monitoraggi con l’aiuto della cittadinanza ma i migranti sono stati lasciati in autostrada. I cinque giovani, rintracciati dalla Polstrada nella notte tra domenica e lunedì, alle 3 e 30 circa, nella zona del cantiere della terza corsia sono affidati al primo cittadino. E siccome non ci sono strutture per ospitarli e ci tengo alla loro salute, ho ritenuto di portarli verso Roma. In questo momento, conclude, il problema non è l’immigrazione, ma la salute. Ho l’obbligo di tutelare la salute pubblica dei miei cittadini”.




10 pensieri su “Sindaco di Gonars scarica i clandestini a Bologna”

  1. Perché a Bologna? Mica tutti son sardine.
    Le coop rosse ovviamente saranno contente, ma quando vai a toccare i redditi, le comodità dei compagni, dal più potente al semplice elettore, vedi come diventano rossi….di rabbia.
    Ad ogni modo direbbero di sì lo stesso 😠😠😠😠 si adegueranno al nuovo stile di vita di lady boldrini.

I commenti sono chiusi.