Non tutti i preti sono venduti alla religione dell’invasione. Anzi, la maggioranza la pensa in maniera diametralmente opposta. Fedele al Cristianesimo.

Il sacerdote, nel corso delle celebrazioni per il patrono San Rocco, dal pulpito allestito in piazza, si era scagliato contro quelli che «vanno a soccorrere persone che hanno telefonini o catenine e catene al collo e che dicono di venire dalle persecuzioni. Ma quali persecuzioni? Guardiamoci intorno, guardiamo la nostra città, la nostra patria. Guardiamo le persone accanto, che hanno bisogno e quante ne ho conosco io, sono tante, tantissime, una marea che si vergognano del loro stato di vita». Standing ovation. Papa subito.
Le parole vennero accolte da applausi ripetuti della folla. E qualche misero contestatore.

Se ero li in piazza a quello che gridava vergogna gli facevo la tracheotomia, comunque stessi auguri che ha fatto Lorenzo e che il cancro sia inoperabile,lento e dolorosissimo!!!
ma quale “buuu vergognati” rincoglionito mestruato !!! che cazzo ha detto di male brutto imbecille troglodita!!! ma davvero questi sinistroidi imbecilli credono che quelli arrivati siano “bisognosi” con i-phone cagnolini occhiali da sole e vestiti firmati , è un prete è un uomo che ha visto molto bene che questi non sono bisognosi ed ha visto molto bene che ci sono BISOGNOSI che non sono per forza immigrati, ci sono bisognosi ,che sentite un pò sono autoctoni ! Esatto una parola che non sentivo da un botto perchè oramai sembra essere reato …pensiamo ad aiutare i nostri connazionali e non quei musulmarcchirianicumprà che scappano solo per rimpolpare le fila di spacciatori,stupratori, assassini e balorderie varie !!
VOGLIAMO PRETI COSì E NON BERGOGLIANI NEOLIBERISTI INCALLITI!!!