Parroco contro sbarchi: «Fingono di fuggire da guerre: pensiamo alla patria invece di soccorrerli» – VIDEO

Vox
Condividi!

Non tutti i preti sono venduti alla religione dell’invasione. Anzi, la maggioranza la pensa in maniera diametralmente opposta. Fedele al Cristianesimo.

VERIFICA LA NOTIZIA
Come si può ascoltare nella predica anti immigrati del parroco di Sora, don Donato Piacentini, nella città che in quei giorni aveva visto i migranti protagonisti di numerose violenze.

Vox

Il sacerdote, nel corso delle celebrazioni per il patrono San Rocco, dal pulpito allestito in piazza, si era scagliato contro quelli che «vanno a soccorrere persone che hanno telefonini o catenine e catene al collo e che dicono di venire dalle persecuzioni. Ma quali persecuzioni? Guardiamoci intorno, guardiamo la nostra città, la nostra patria. Guardiamo le persone accanto, che hanno bisogno e quante ne ho conosco io, sono tante, tantissime, una marea che si vergognano del loro stato di vita». Standing ovation. Papa subito.

Le parole vennero accolte da applausi ripetuti della folla. E qualche misero contestatore.




11 pensieri su “Parroco contro sbarchi: «Fingono di fuggire da guerre: pensiamo alla patria invece di soccorrerli» – VIDEO”

  1. concorco con il prelato, per il troglo sinistro buzzurro disfunzionale ecco l’effetto dei socila di merdpubblica del fuffintin post dei flocioni di fanpage e della canaglia dei giornalista de sinsitra on line mandanti morali di qualsiasi cosa successa o che succedera’!

I commenti sono chiusi.