Lamorgese: “Non possiamo fermare gli sbarchi”

Vox
Condividi!

A QUESTO PUNTO: SCIOGLIERE GUARDIA COSTIERA E MARINA MILITARE, SE SERVONO SOLO A TRAINARE CHI NON RIESCE AD ARRIVARE DA SOLO.

VERIFICA LA NOTIZIA
Luciana Lamorgese commenta i dati degli sbarchi:

Vox

E delira: “I numeri sull’arrivo di migranti non sono elevatissimi, certamente più alti dell’anno scorso, ma dovuti alla situazione di crisi economica e sociale della Tunisia”. Per la Lamorgese non si tratta di un’incapacità dell’esecutivo a guida Conte, bensì di una situazione particolare. “Bisogna sempre contestualizzare le situazioni – ha detto in conferenza stampa – oggi la Tunisia è in grave crisi, famiglie intere sono partite pensando di trovare migliori condizioni di vita in Italia. Gli arrivi così numerosi, circa 15.000 persone, sono determinati da sbarchi autonomi difficilmente gestibili, nel senso di fermarli in mezzo al mare, erano piccole imbarcazioni, gommoni”.

Insomma, non possiamo fermare gli invasori.

Matteo Salvini: “15.406 sbarchi dall’inizio dell’anno a oggi, contro i 4.261 dello stesso periodo di un anno fa: il fallimento di questo governo è nei numeri, mentre il ministro Lamorgese si vanta di aver controllato più di 20 milioni di italiani durante l’emergenza Covid – replica senza mezzi termini il leader della Lega -. Pugno duro con i cittadini, inseguimenti e multe per chi va in spiaggia, balla o fa l’aperitivo, carezze e porti aperti per Ong, trafficanti e clandestini. E nessun segnale contro le mafie: con la Lega al governo, a Ferragosto lo Stato si presentava a San Luca in Calabria e a Castel Volturno in Campania. La Lamorgese dice che Milano è sicura: allora perché ha organizzato il Comitato Nazionale per l’Ordine e la Sicurezza in città?”.




12 pensieri su “Lamorgese: “Non possiamo fermare gli sbarchi””

  1. Impari da Salvini.SLe frasi fatte non servono nemmeno ad un porcozzio fottuto.e se non lo sa fare lasci l’incarico affidatole e rassegni le dimissioni prima che sia troppo tardi.Per lei NON ci sarà posto ove fuggire dall’ira degli italiani.

  2. gdf ? guardia costiera ? SONO TUTTE DONNE AL COMANDO E GLI ‘uomini’ SONO SOLO DEI CANI AMMAESTRATI. BISOGNA UCCIDERE TUTTE STE DONNE!

I commenti sono chiusi.