Forza Italia è il partito dell’invasione: “Nessuna differenza tra italiani e immigrati”

Condividi!

Delirio:




Vox

17 pensieri su “Forza Italia è il partito dell’invasione: “Nessuna differenza tra italiani e immigrati””

  1. Forza Italia fa vomitare e pure cagare. Non sono credibili, sono di un’ambiguità mostruosa. Chi li vota più, se non qualche vecchio berlusconino ancora convinto che il suo Cavaliere possa ancora tornare al governo. Forzisti, siete in estinzione, vi conviene che vi sciogliete e vi aggregate o a Renzi o a Calenda.

  2. Fate vomitare voi. E così come la Caritas fate vomitare da anni. Fanno vomitare i pennivendoli al vostro servizio che ci spacciano una lesbica nigeriana come “colonna” della nostra pallavolo femminile. Fanno vomitare quelli che multano me perchè sono senza mascherina e aiutano a sbarcare invasori. Fanno vomitare quelli che usano i soldi delle mie tasse per mantenere chi non c’entra un cazzo. Fanno vomitare quelli che pensano che dobbiamo accogliere tutti e che un eventuale nuovo colpo di mano per chiuderci in casa sia colpa dei ragazzini. Fanno vomitare tutti gli stronzi che hanno votato 5fiaschi e che mi dicevano “mai col PD” che adesso hanno ancora il pelo sullo stomaco di venirmi a parlare di politica.
    Fa vomitare la mummia di Silvio, che evidentemente ci ha preso per il culo per più di venticinque anni.
    E la lista potrebbe continuare a lungo.

    1. “Mi fa schifo una donna che va con un n*gro, scusatemi è”, commento del Berlusca a proposito della Fico.

      https://archivio.biccy.it/silvio-berlusconi-raffaella-balotelli/

      Pienamente d’accordo con la sua affermazione, perché una che si fa sfondare da un ne(g)ro o da più ne(g)ri, merita di essere trattata come una lebbrosa o una sifilitica e condannata all’emarginazione sociale. Però non capisce che se di ne(g)ri ne entrano sempre di più, sempre di più saranno quelle che si fanno contaminare da loro.

  3. Il loro alleato Orban dice le stesse cose, precise uguali proprio. Al di là di quanto ci si creda o meno ma … non lo vedono che Orban (ed è tutto da dimostrare che lui stesso ci creda, all’essere Orban) prende i voti e loro no? Anche come realpolitik sarebbe saggio abbracciare la linea Orban (compreso fare il “nazi” restando nel ppe). Oppure si deve credere che questi stronzi erotomani di forzisti abbiano più interessi del PD a negrizzare l’Italia?

  4. schifo berluskaiser party is shameful! sono pappa e ciccia col bd col panzone galenda e ilo sfigato di firenze!

    Per cio che concerne la grande Totolo, sei tosta distruggili sul webbe, tanto li è e terra di webbeti , toll pidocchiopiddari-grullo-rubo-rdc-anche-loro!

    Doveva rispondere hai mai pensato a trovare un lavoro onesto, sicuro, pagato anche pco ma dignitoso? Evvero CULITAS?

  5. ““Mi fa schifo una donna che va con un n*gro, scusatemi è”, commento del Berlusca a proposito della Fico.”
    E che cazzo devo dire mi fa schifo pure a me….Maremma putrefatta…Avrà qualche dote nascosta.Il negretto.

Lascia un commento