Stati Uniti: ai ricercatori nucleari americani è stato “richiesto” di frequentare campi di rieducazione per uomini bianchi finanziati dai contribuenti.

“Era un programma obbligatorio per i maschi bianchi in cui dovevano fondamentalmente DESTRUTTURARE la loro identità di uomini bianchi, confessare i loro peccati ai cosiddetti ‘formatori della diversità’…”, ha denunciato Rufo al presentatore Tucker Carlson parlando del seminario presso i Sandia National Laboratories organizzato dal governo federale per indottrinare i ricercatori maschi bianchi. “E alla fine di questo seminario, dovevano scrivere lettere di scuse alle donne e alle persone di colore in base a ciò che avevano appreso sui propri privilegi.”
“Non è altro che un seminario di indottrinamento settario basato su una ‘teoria critica della razza’, qualcosa che si sta diffondendo a macchia d’olio attraverso le nostre istituzioni pubbliche”, ha aggiunto Rufo.
E questo accade con Trump presidente.
mi sembra una cazzata!… come dire ad uno del kkk, di andare in un campo e chiedere scusa ad un negro di merda, lui nel campo ci va, ma per dare fuoco a tutto! bianchi froci compresi, io darei lo stesso!…. la notizia sa tanto di falso! semmai fosse vero, sono gli americani checche possono andarci!… un uomo non ci andrebbe manco morto
Mi pare giusto quello che dici Lorenzo, tuttavia i filmati dei poliziotti, carabinieri, che si sono inginocchiati affermano il contrario.