Usa, campi di rieducazione obbligatori per uomini bianchi – VIDEO

Condividi!

Stati Uniti: ai ricercatori nucleari americani è stato “richiesto” di frequentare campi di rieducazione per uomini bianchi finanziati dai contribuenti.

VERIFICA LA NOTIZIA

“Era un programma obbligatorio per i maschi bianchi in cui dovevano fondamentalmente DESTRUTTURARE la loro identità di uomini bianchi, confessare i loro peccati ai cosiddetti ‘formatori della diversità’…”, ha denunciato Rufo al presentatore Tucker Carlson parlando del seminario presso i Sandia National Laboratories organizzato dal governo federale per indottrinare i ricercatori maschi bianchi. “E alla fine di questo seminario, dovevano scrivere lettere di scuse alle donne e alle persone di colore in base a ciò che avevano appreso sui propri privilegi.”

“Non è altro che un seminario di indottrinamento settario basato su una ‘teoria critica della razza’, qualcosa che si sta diffondendo a macchia d’olio attraverso le nostre istituzioni pubbliche”, ha aggiunto Rufo.

E questo accade con Trump presidente.




Vox

13 pensieri su “Usa, campi di rieducazione obbligatori per uomini bianchi – VIDEO”

  1. Ma che porca troia é?! Ma siamo fuori totale!!!
    Campi de ché?E uno dovrebbe scrivere letterine di scuse ai NECRI????
    OH!IO HO ANCORA IMPRESSO I BIMBO FREDDATO DAL LURIDO NECRO!!!!SEMMAI LI TRASFORMO IN CARTA DA LETTERE MARRONE MERDA CHE LI IMPASTO COME LA CELLULOSA!!!!
    Se qualcuno me lo dice in faccia lo cancello dall’anagrafe, ve la do io l’identità di razza!!!!

  2. Tra un po’ anche i maschietti italiani con la coda in mezzo alle coscette di rana saranno chiamati a fare l’osculo ai negri e visto che non si ribellano ora dubito che lo facciano più avanti quando ci saranno pene CORPORALI PESANTI.
    Sapete che sono lungimirante, poi non dite che non vi avevo avvisato.

    1. Vivo non mi avranno poi di destra ci sono nato, senza sapere un cazzo da bambino tenevo sempre x i Confederati e x i tedeschi, il mio habitat naturale sarebbe la Berlino anni 30 o il Missisippi fino ai ’50 x stare tranquilli😈😈😈😈

  3. Certo come no, solo noi maschi di razza bianca e religione cristiana dobbiamo essere “rieducati”. Ovviamente per rieducazione si intende chiaramente LAVAGGIO DEL CERVELLO che impone psicologicamente il passivismo e il frocismo. Viene insegnato che noi uomini bianchi non dobbiamo generare discendenti, che dobbiamo cedere ai ne(g)ri e ai maomettani le nostre donne e farle scopare o fecondare da loro, che dobbiamo farci sottomettere da costoro, e magari anche farci sodomizzare.

    Sono i ne(g)ri che vanno rieducati a tornare nella giungla e a scannarsi fra di loro, così come i musulmani a tornare nei loro deserti a sodomizzarsi fra loro.

  4. E il bello è che i demopedofili candidano un demente accusato varie volte di molestie sessuali e una troiaccia marrone scalaprocure che per carriera ha ingabbiato più negri di Jim Crow. 🤡

  5. mi sembra una cazzata!… come dire ad uno del kkk, di andare in un campo e chiedere scusa ad un negro di merda, lui nel campo ci va, ma per dare fuoco a tutto! bianchi froci compresi, io darei lo stesso!…. la notizia sa tanto di falso! semmai fosse vero, sono gli americani checche possono andarci!… un uomo non ci andrebbe manco morto

Lascia un commento