Torna la ONG di Rackete: “Tanto ci daranno un porto italiano”

Vox
Condividi!

La nave dell’ong tedesca ritorna in mare. E visto che Malta “è restia nell’accogliere i migranti, toccherà all’Italia”.




12 pensieri su “Torna la ONG di Rackete: “Tanto ci daranno un porto italiano””

  1. Il problema dell’immigrazione selvaggia in Italia e in Europa discende dall’ideologia dei diritti umani. Al fine di garantire il rispetto della dignità umana, nella carta dei diritti dell’Unione sono scritti 50 articoli funzionali al riconoscimento/garanzia di innumerevoli diritti della persona umana. Questi diritti costituzionali concernono non solo gli europei ma anche gli extracomunitari. (Vedi dirittiumani.net/italexit-parte prima e dirittiumjani.net/italexit-parte-seconda )

    1. Ma tu Griscenko ultimamente in spiaggia hai mica preso un colpo di sole? I nostri diritti di persone stuprate, violate nel nostro orgoglio nazionale chi lo difende? Tutti i danni morali ed economici chi li paga?
      Lo sai che se la magistratura non fosse al 98% corrotta io potrei fare causa allo stato per danni esistenziali causati dalla cattiva gestione che ha ridotto la vita ad una m. di cane, anzi di negro, con l’art. 2059 e vincerla sempre con la stessa percentuale di probabilità?

  2. Ma nessuno riesce a comprare o affuttare un classe KILO del 55 o del 65 , con 250k dollar lo pigli, ci vogliono 10 uomini per navigare sia rrivi nei pressi del MARE LORUM e bum bumb un kaliber o un bel bulava modificato! Certo è una tto di guerra burtale e , ma non sono quelle ormai hostile waters? immigration is hostile hate against pacific white population!
    Fonte metapedia. Metapedia e infogalactic sono enciclopedia molto serie e equilibrate , da legger in inglese o tedesco.
    Wiki è solo “LEFT WING ORWELLINA PROPAGANDA”, alex jones dixit e altri liberi patrioti

    1. È un po che dico che bisogna andare a pesca, e te lo dice una che sofre il mare, ma pazienza, se bisogna fare la frittura… si fa.

I commenti sono chiusi.