Lo sfogo di un italiano:”Mandate a processo l’unico che difendeva l’Italia” – VIDEO

Condividi!

“Una vergogna, mandate a processo Matteo Salvini che era l’unico che ci difendeva”. Il violentissimo sfogo social di questo siciliano viene condiviso su Twitter dal leader della Lega. Il riferimento è all’emergenza sbarchi e migranti, legata a quella coronavirus e al processo per il caso della nave Gregoretti che vedrà finire in tribunale l’ex ministro degli Interni. Questo siciliano non ci sta: “Devono processare Matteo Renzi e quelli che si sono mangiati l’Italia. Siete dei parassiti – attacca la maggioranza -, processano Salvini perché hanno paura di perdere le prossime elezioni. E noi dobbiamo attaccare Salvini perché ce lo dice il signor Di Maio? Ma voi governavate insieme, voi eravate presenti e dicevate sì. Io devo dare ragione a Salvini perché quello che sta succedendo alle nostre coste è una cosa vergognosa, se noi dovremo richiudere l’Italia lo dovremo a loro, perché sono loro che stanno portando il coronavirus nel nostro Paese”.




2 pensieri su “Lo sfogo di un italiano:”Mandate a processo l’unico che difendeva l’Italia” – VIDEO”

  1. il suo idolo e solo un papocchio e bersaglio facile delle nuove br , o meglio delle nuove brigate del racchio quotiidiano, organo di stampa dell odio viscerale e pieno di haters debbunga, ovvero nullaminchiafacenti falluti impazziti!

    Salvini poi è un controsenso e la biro paga da parlamenatre ue come puo essre contro l’UeRSS, la nato, la cia, se ha come modello Bush la tatacher trump!

Lascia un commento