Ora il M5s è il Partito Di Bibbiano: pronti a tutto per la poltrona

Condividi!

In principio furono le parole del leader politico: “Mai col Partito Di Bibbiano”. Perché, disse, poche settimane prima di farci un governo insieme, “ruba i bambini alle famiglie”.

Di Maio: “Pd è partito di Bibbiano, fanno schifo”

Oggi, certificando la morte del M5s come movimento, e trasformandolo in costoletta della sinistra, si compie la metamorfosi. Gli attivisti si spaccano e danno il via libera alle alleanze locali con il PD:

Rousseau: grillini spaccati su alleanze locali col Partito Di Bibbiano, ricandidano Raggi

Da “Mai col Partito Di Bibbiano” a diventare il Partito Di Bibbiano sono passati pochi mesi.

E pensare che nasce tutto dallo stupro di Ciro.

C’era una volta un movimento che voleva fare la rivoluzione. E’ morto. Con Casaleggio:




3 pensieri su “Ora il M5s è il Partito Di Bibbiano: pronti a tutto per la poltrona”

  1. Una rivoluzione indirizzata ad aspetti contingenti del problema, per quanto odiosi come la corruzione, non è una rivoluzione. Per questo chi ha appoggiato il M5S, in qualsiasi capitolo della sua storia, non è un rivoluzionario: disconoscere la realtà fondamentale del problema, cioè che c’è un progetto giudaico volto all’eliminazione fisica della razza bianca (e in ultimo di tutte le razze che possono definirsi tali), o peggio appoggiare idealmente tale progetto, non è un atteggiamento rivoluzionario.

  2. Ma quale poltrone!!! Menomale che avete capito tutto. Sono al potere con i compagni di kalergi perché sono le stesse entità. Sin dal principio avevano in mente di realizzare i loro piani, la gente ottusa si è fatta allettare da una miseria mensile, era il loro cavallo di troia per ricevere i voti e grillo lo ha detto apertamente: apriremo il parlamento come una scatoletta di tonno. Ora bisogna levarli di là e li potremo stanare solo con la forza perché diversamente non se ne vanno

  3. Il movimento cinque asteroidi e le sardine, sono le new entry, “new age”, del PD. Uso asteroidi, perché le stelle fanno sognare e sono oggetto di studio, mentre gli asteroidi, dove cadono fan danni. 😏

Lascia un commento