COVID, VERSO I 600 NUOVI CASI IN 24 ORE, AVVISO A CONTE: “NON CI FAREMO CHIUDERE IN CASA PER I TUOI BARCONI”

Vox
Condividi!

Cresce ancora il numero di nuovi contagi di coronavirus. Da ieri sono 574, mentre i decessi sono stati 3. Il totale sale così a 252.809. E’ quanto emerge dal report diffuso dal Ministero della Salute e consultabile sul sito della Protezione Civile. E’ il Veneto la prima regione per l’aumento di nuovi casi, grazie a questo:

Boom immigrati infetti: 70 per cento positivo, 155 in caserma Treviso

Vox

Intanto i tamponi effettuati nella giornata sono stati solo 46.723. La Regione Sicilia comunica che dei 36 nuovi positivi, 21 risultano essere immigrati sbarcati sulle coste regionali. La Regione Piemonte annuncia che a causa di un guasto tecnico della rete dei sistemi informativi regionali, i nuovi casi positivi di oggi dunque potrebbero essere sottostimati.

E’ evidente che, con questi numeri, e con la fine dell’estate, se ragioniamo con quanto accaduto a marzo, un nuovo lockdown è inevitabile. Oppure a marzo hanno sbagliato. Secondo noi hanno sbagliato.

Avviso a Conte: non ci faremo rinchiudere in casa perché lui, per la seconda volta, non è stato in grado di tenere il contagio fuori dall’Italia. Prima i cinesi e ora gli africani.




9 pensieri su “COVID, VERSO I 600 NUOVI CASI IN 24 ORE, AVVISO A CONTE: “NON CI FAREMO CHIUDERE IN CASA PER I TUOI BARCONI””

  1. Questi bastardi ci hanno impestati di negri et merda assimilata affetti dal Corona Chang….Poi propongono il Lock-down per gli italiani.Ma andare affanculo…no?

I commenti sono chiusi.