IRRUZIONE A CASA PERCHE’ CRITICA MATTARELLA SU TWITTER: NEMMENO IN CINA

Condividi!

Qualunque cosa abbia scritto questa persona, le sottoscriviamo. Mattarella ladro di democrazia.

Web, offese a Presidente: perquisizione
Perquisizione da parte del Ros nell’a-
bitazione di un 46enne residente nella
provincia di Lecce, molto attivo su
Twitter, ritenuto responsabile di reati
di offesa all’onore e al prestigio del
presidente della Repubblica.

Il provvedimento fa parte di indagini
della Procura di Roma sul “crescendo di
condotte offensive” nel web, nei con-
fronti del capo dello Stato”che appaio-
no frutto di una elaborata strategia di
aggressione alle più importanti istitu-
zioni del Paese”.

Procura di Roma eversiva. Solo in Cina fanno lo stesso con Winnie the Pooh.




Vox

13 pensieri su “IRRUZIONE A CASA PERCHE’ CRITICA MATTARELLA SU TWITTER: NEMMENO IN CINA”

  1. Occhio a quello che scrivete ragazzi,anche qui su VOX,perchè ci leggono,ci sono persone pagate da questi delinquenti che abbiamo al governo,per monitorare il web,quando scrivete e giustamente li insultate,fatelo sempre in maniera anonima.

      1. Che vigliacchi!!! Fate davvero schifo!
        Io ho scritto email dove criticavo aspramente il sistema dittatoriale in atto.
        In fondo nome cognome e numero di telefono. Deve ancora nascere chi mi tappa la bocca!!

  2. forte cagarella…..!, non ci avevo mai pensato, ma uno che ad un parlamento eletto dal popolo impone i sui ministri, tipo moavero e tria mi pare e che dice che quello scelto dal popolo non va bene, secondo voi e’ uno democratico e che quindi ha dignita’ ed onore?… a me sembra proprio di no!.. poi uno tira fuori le coglionate delle prerogative, fatto sta che queste sono le stesse della corte costituzionale dove pur essendoci il tetto massimo di 200 mila euro per gli stipendi dei pubblici dipendenti, questi ne beccano il triplo, ma andate affanculo voi e le vostre prerogative

  3. Mattarello , ora è diventato piu santo della Madonna? Quindi signori non offendete un uomo che la sola sua presenza nelle camere del governo e una VERGOGNA!! Quindi ora non posso dire che abbiamo una classe dirigente che chiamarla corrotta ed incompetente è minimizzare!! Matterè ti possa venire almeno un’infarto , un’ embolo ma basta pure un’incidente stradale . vaffanculo a te ed a tutta la razza d’infame corrotto che sei!!!
    NON CONSIDERO NESSUN POLITICO UN MIO RAPPRESENTANTE , E NON RICONOSCO QUESTO GOVERNO FILOCINESE DEL CAZZO !!! QUINDI FANCULO!!
    #ChiudereDigos !!

  4. Il prestigio talvolta si compra con il denaro. Le cariche istituzionali, specie quella di presidente della repubblica offrono visibilità, nel caso di merdarella qualcuno aveva bisogno di un fantoccio che facesse sempre un cenno affermativo, ma tanto valeva metterci uno di quegli orribili cagnolini di pezza appoggiati sul pianale posteriore delle auto dei tamarri anni 70′, sarebbe costato quasi nulla al popolo.
    L’ONORE è tutta un’altra cosa! Quello uno se lo guadagna prendendo decisioni sensate, lavorando con abnegazione affinché lo stato progredisca, difendendo il paese dai pericoli di ogni genere, favorendo ESCLUSIVAMENTE gli autoctoni che lo mantengono nel lusso. Occorre LEALTÀ, a prescindere dai privilegi che gli sono concessi naturalmente… diversamente che onore sarebbe/è?

Lascia un commento