Salvini: “Conte ha sequestrato mezza Italia e processano me per qualche clandestino”

Condividi!

Salvini si è svegliato.

Salvini:Conte ha segregato mezza Italia
“Se io vado a processo per aver tratte-
nuto poche decine di immigrati qualche
giorno su una barca, allora Conte deve
andare al Tribunale internazionale per
aver sequestrato mezza Italia”. Così il
leader della Lega Salvini, a proposito
dei verbali del Cts, che propose di
chiudere l’Italia a zone.

Noi “siamo tutti con le mascherine” e
“si fanno sbarcare migliaia di persone”
“chiudere i porti è possibile”,aggiunge
“Saranno gli italiani a licenziare que-
sto governo.Non il ‘palazzo’ che si au-
toprotegge”.

“Ora emerge, dopo mesi di silenzi e di bugie, che il governo prima non chiuse le zone rosse colpite dal virus come richiesto, e dopo chiuse tutta Italia senza un valido motivo. Se io vado a processo per aver ritardato di qualche giorno lo sbarco di qualche immigrato, Conte e compagni dovrebbero rispondere del sequestro di milioni di italiani e di un disastro sanitario, sociale ed economico senza precedenti”. Lo dice il leader della Lega Matteo Salvini commentando le ultime notizie sui verbali desecretati del Comitato tecnico-scientifico.




Vox

Un pensiero su “Salvini: “Conte ha sequestrato mezza Italia e processano me per qualche clandestino””

  1. Se fossi presente in aula al processo di salvini griderei al giudice, con tutta la voce che ho, che è una farsa processare un politico per aver negato lo sbarco di una nave che aveva 1000 altre possibilità di approdo in altri luoghi del globo. Ricordo che i rifornimenti erano stati offerti, di tutti i generi, dal carburante agli alimenti/medicinali eventuali. Chi caxxo glielo ha detto di mettersi in mare? L’abbiamo forse invitati? All’epoca (su fb) feci il paragone di uno che viene a suonare la porta di casa tua, non gli apri e vieni denunciato per sequestro di persona? Ma che c!!!
    Salvini non merita come politico, ok, ma c’è un limite che non deve essere oltrepassato perché quando accade è la democrazia che vacilla.

Lascia un commento