Un carabiniere è sceso su binari ed è riuscito a spostare due delle tre transenne su un marciapiede. Ma la locomotiva incombeva e ha urtato la terza transenna, che è schizzata via senza gravi conseguenze. Il militare è rimasto però ferito dal contraccolpo.
Sbarcano e poi tentano stragi. Un tunisino di 21 anni a Parma ha devastato una stazione, scaraventando su un binario tre transenne e rischiando di far deragliare un treno.
Un carabiniere è sceso su binari ed è riuscito a spostare due delle tre transenne su un marciapiede. Ma la locomotiva incombeva e ha urtato la terza transenna, che è schizzata via senza gravi conseguenze.
Il militare, un eroe, è rimasto anche ferito dal contraccolpo. Arrestato il tunisino, su cui pende l’accusa di attentato alla sicurezza dei trasporti.
I militari sono arrivati in seguito alla telefonata di un residente, che ha assistito alla devastazione della stazione dalla finestra. L’immigrato ha rotto una porta a vetri, staccato una macchinetta obliteratrice, divelto il tabellone degli orari e dunque scaraventato le transenne verso il convoglio in transito. L’uomo è stato denunciato anche per danneggiamento aggravato.
Se non fossero arrivati, decine, forse centinaia di morti. Questa è l’immigrazione.
E il Circo malefico PD & M5S continua a mantenere i porti aperti e coccolare la zizzania che sta importando da tutto il pianeta. Siamo la discarica del mondo.
L-art. 52 della Costituzione, ormai carta straccia, recita> La difesa della Patria è sacro dovere del cittadino. Tocca quindi armarsi, organizzarsi e cominciare la difesa. In attesa che generali prezzolati, FF.AA e Forze di Polizia si sveglino e si ricordino del giuramento fatto. E del silente bianca chioma del Quirinale chi se ne frega.