TUNISINO TENTA DI DERAGLIARE TRENO CON CENTINAIA A BORDO: TRANSENNE SUI BINARI

Vox
Condividi!

Un carabiniere è sceso su binari ed è riuscito a spostare due delle tre transenne su un marciapiede. Ma la locomotiva incombeva e ha urtato la terza transenna, che è schizzata via senza gravi conseguenze. Il militare è rimasto però ferito dal contraccolpo.

Sbarcano e poi tentano stragi. Un tunisino di 21 anni a Parma ha devastato una stazione, scaraventando su un binario tre transenne e rischiando di far deragliare un treno.

VERIFICA LA NOTIZIA
L’immigrato è stato fermato dai carabinieri di Borgo Val di Taro, a Ostia Parmense. Gli stessi militari sono riusciti a evitare la strage, poiché in arrivo c’era un treno regionale che rischiava il deragliamento, si trattava del convoglio che viaggia da La Spezia a Parma, con a bordo centinaia di persone.

Vox

Un carabiniere è sceso su binari ed è riuscito a spostare due delle tre transenne su un marciapiede. Ma la locomotiva incombeva e ha urtato la terza transenna, che è schizzata via senza gravi conseguenze.

Il militare, un eroe, è rimasto anche ferito dal contraccolpo. Arrestato il tunisino, su cui pende l’accusa di attentato alla sicurezza dei trasporti.

I militari sono arrivati in seguito alla telefonata di un residente, che ha assistito alla devastazione della stazione dalla finestra. L’immigrato ha rotto una porta a vetri, staccato una macchinetta obliteratrice, divelto il tabellone degli orari e dunque scaraventato le transenne verso il convoglio in transito. L’uomo è stato denunciato anche per danneggiamento aggravato.

Se non fossero arrivati, decine, forse centinaia di morti. Questa è l’immigrazione.




7 pensieri su “TUNISINO TENTA DI DERAGLIARE TRENO CON CENTINAIA A BORDO: TRANSENNE SUI BINARI”

  1. Se al posto del popolo Italiano contemporaneo ci fosse il popolo Italiano con la mentalità degli Italiani degli anni 80/90 queste merde africane chiederebbero loro stessi l estradizionen el loro paese prima di essere sguaiati vivi da, quelli si uomini e mi riferisco a quegli Italiani degli anni 80/90. Oggi i cosi chiamati “uomini” Italiani non sono che delle “femminucce” senza mini gonna ma con la stessa voglia di prenderlo in quel posto.

I commenti sono chiusi.