Ecco di nuovo il genio degli ‘assistenti civici’:
Il ministro @F_Boccia: “Sbagliato guardare alle frontiere. Il 75% dei positivi sono italiani contagiati da altri italiani".
Quindi ben il 25% sono stranieri regolari e #clandestini.
Certo che i sinistri hanno dei problemi seri con la matematica. https://t.co/S3DnPHKX1o— Francesca Totolo (@francescatotolo) August 2, 2020
Detto che il 25% non un numero reale. Perché non fanno i tamponi a chi sbarca, anche se fosse questo il dato giusto, solo per queste parole andrebbe messo al gabbio.

No no!! Per chi proferisce eresie di questo tipo o il rogo rituale o una sprangata in testa.
Questa è la dimostrazione che ci vogliono prendere per coglioni. Credono di avere a che fare con gente veramente stupida ed ignorante.
Gli immigrazionisti sono persone veramente spregevoli che predicano a detrimento dei cittadini italiani e che vogliono far passare la distruzione della coesione sociale e nazionale per un pensiero originale, moderno ed innovativo.ù
E’ necessario smascherare i loro maneggi sottobanco e far ragionare gli italiani.
La domanda retorica a cui nessuno degli immigrazionisti è in grado di rispondere è: quanti individui possiamo far arrivare in Italia affinchè non si verifichi un collasso economico (peraltro già in corso) della nazione?