Governo fuori controllo: “Sbagliato controllare i confini: da lì solo 25% di infetti”

Condividi!

Ecco di nuovo il genio degli ‘assistenti civici’:

Detto che il 25% non un numero reale. Perché non fanno i tamponi a chi sbarca, anche se fosse questo il dato giusto, solo per queste parole andrebbe messo al gabbio.




4 pensieri su “Governo fuori controllo: “Sbagliato controllare i confini: da lì solo 25% di infetti””

  1. Questa è la dimostrazione che ci vogliono prendere per coglioni. Credono di avere a che fare con gente veramente stupida ed ignorante.
    Gli immigrazionisti sono persone veramente spregevoli che predicano a detrimento dei cittadini italiani e che vogliono far passare la distruzione della coesione sociale e nazionale per un pensiero originale, moderno ed innovativo.ù
    E’ necessario smascherare i loro maneggi sottobanco e far ragionare gli italiani.
    La domanda retorica a cui nessuno degli immigrazionisti è in grado di rispondere è: quanti individui possiamo far arrivare in Italia affinchè non si verifichi un collasso economico (peraltro già in corso) della nazione?

  2. La domanda interessante ma che nessuno ha mai osato fare nei talks how ai capi degli immigrazionisti sarebbe stata questa: cosa ve ne fate di tutti questi negri visto che il lavoro manca persino a gli italiani? E poi sviluppare il discorso in tutti i suoi laidi meandri. Nemmeno alla melona che è sempre lancia in resta (a parole…) è venuto in mente? I quesiti scomodi esigono risposte da parte dei FINTI avversari politici.

Lascia un commento