In pratica vogliono sperimentare il vaccino direttamente su di voi. Questo va contro ogni regola deontologica oltre che il buonsenso e la scienza.
Disinformazione
"VACCINO FUNZIONA", MA L'ARTICOLO DICE ALTRO#Vaccino: non blocca contagio, ridurrebbe solo sintomi (cosa già in atto), serve doppia dose. È tanto sicuro che faranno scudo legale per le case farmaceutiche.
Vogliono saltare sperimentazione! Bergamo grida vendetta! pic.twitter.com/R76A7AOevh— ForzaNuova (@ForzaNuova) July 14, 2020
Anche perché non parliamo del vaccino contro un virus che ha una mortalità tale da rendere necessaria una procedura di emergenza. Parliamo di un virus che ha una mortalità piuttosto bassa. Tanto che riteniamo sbagliata anche l’obbligatorietà per chi non ha patologie o età a rischio.
Insomma, perché tutta questa fretta di vaccinarci per un virus con una mortalità piuttosto bassa? Un vaccino non sperimentato rischia di fare più danni del virus stesso.
Inoculare un vaccino senza sperimentazione è un crimine.

“Perché tutta questa fretta”?… ah, che animucce sensibili e ingenue!… già, chissà perVché… provate a chiederlo al prof. Crisan(tem)i, lo “specialista” del vostro “Governatore” allo spritz e nel libro paga di Bill Gates.
Vox di solito vi difendo a spada tratta ma questo “voi” che usate così spesso parlando delle tasse che ci colpiranno, dei vaccini che ci obbligheranno a fare, incomincia ad infastidire.
Purtroppo non è il pronome come lo si intendeva nel periodo a noi caro, no!
Qua è usato come una lancia per trafiggerci.
Forti del fatto di essere altrove non dovete credere che nel luogo dove vi trovate non accadano cose spiacevoli, sono certa che tutti i paesi aderiranno speditamente, quindi a meno che non vi troviate sull’Everest…siamo tutti sulla stessa zattera.
Mi sorprende anche FN, che sta già valutando, passivamente, i pro e i contro. Io non mi faccio iniettare un bel niente, a prescindere dalla validità della sostanza e per difendermi sono pronta all’uso delle armi. Provateci se avete fegato.
BRAVA!