Vogliono distribuire il vaccino senza prima sperimentarlo: perché tutta questa fretta?

Condividi!

In pratica vogliono sperimentare il vaccino direttamente su di voi. Questo va contro ogni regola deontologica oltre che il buonsenso e la scienza.

Anche perché non parliamo del vaccino contro un virus che ha una mortalità tale da rendere necessaria una procedura di emergenza. Parliamo di un virus che ha una mortalità piuttosto bassa. Tanto che riteniamo sbagliata anche l’obbligatorietà per chi non ha patologie o età a rischio.

Insomma, perché tutta questa fretta di vaccinarci per un virus con una mortalità piuttosto bassa? Un vaccino non sperimentato rischia di fare più danni del virus stesso.

Inoculare un vaccino senza sperimentazione è un crimine.




10 pensieri su “Vogliono distribuire il vaccino senza prima sperimentarlo: perché tutta questa fretta?”

  1. Però obbligare la gente a vaccinarsi può aiutare la scienza: infatti, se muoiono molti poliziotti o infermieri a causa del vaccino, allora significa che questo non funziona e va cambiato, e la variante viene poi sperimentata sui vigili del fuoco e sui finanzieri. La scienza in effetti procede per tentativi, ipotesi, confutazioni. Si rimpiange solo l’aiuto che il povero dottor Mengele non può piu’ darci, buonanima, per risolvere l’arcano.

  2. “Perché tutta questa fretta”?… ah, che animucce sensibili e ingenue!… già, chissà perVché… provate a chiederlo al prof. Crisan(tem)i, lo “specialista” del vostro “Governatore” allo spritz e nel libro paga di Bill Gates.

  3. Vox di solito vi difendo a spada tratta ma questo “voi” che usate così spesso parlando delle tasse che ci colpiranno, dei vaccini che ci obbligheranno a fare, incomincia ad infastidire.
    Purtroppo non è il pronome come lo si intendeva nel periodo a noi caro, no!
    Qua è usato come una lancia per trafiggerci.
    Forti del fatto di essere altrove non dovete credere che nel luogo dove vi trovate non accadano cose spiacevoli, sono certa che tutti i paesi aderiranno speditamente, quindi a meno che non vi troviate sull’Everest…siamo tutti sulla stessa zattera.
    Mi sorprende anche FN, che sta già valutando, passivamente, i pro e i contro. Io non mi faccio iniettare un bel niente, a prescindere dalla validità della sostanza e per difendermi sono pronta all’uso delle armi. Provateci se avete fegato.

  4. 1 – il virus di cui parlate tanto io non so davvero cos’è.
    2 – Inizia la circolazione dalla cina ? davvero ? ma in italia già a ott.nov c’era già e non solo li.
    3 – E’ stato ‘attivato’ da qualcuno o qualcosa. All’improvviso la gente comincia a morire. Solo in cina, poi solo in italia e germania e poi a macchia d’olio si sparge nel mondo. Ora in cina, corea e italia quasi non si muore piu. Mentre si muore in usa, brasile, russia, india, ecc . Perchè ?
    4 – Fanno un vaccino su cosa ? sul genoma iniziale ? anche se ci sono già almeno 4 variazioni ?
    5 – E’ chiaro, secondo me, l’intento: Uccidere quante piu’ persone possibili: col ‘virus’ e con l’anti-‘virus’.

  5. no vax please! senno si ritorna ai tempi di killary clinton, kill BILL,
    quibdi di nuovo gueer umanitarie, bimbe su bombe, bombe vaccinali, bombe epidemiche, bombe che ci han rotto i ciggiuni this fukkin people! Help us, stop vax!

Lascia un commento