SBARCATI MILLE IMMIGRATI INFETTI: ATTENTATO ALLA SALUTE PUBBLICA, ARRESTATE CONTE PER EPIDEMIA COLPOSA

Condividi!

Arrivati in Italia con aerei e barconi.

Magistrati in sonno. Indagavano Salvini perché bloccava gli sbarchi, non indagano chi ci porta il coronavirus in casa e lo usa per rimandare le elezioni.




9 pensieri su “SBARCATI MILLE IMMIGRATI INFETTI: ATTENTATO ALLA SALUTE PUBBLICA, ARRESTATE CONTE PER EPIDEMIA COLPOSA”

  1. “Magistrati in sonno. Indagavano Salvini perché bloccava gli sbarchi, non indagano chi ci porta il coronavirus in casa e lo usa per rimandare le elezioni.”: quando uno degli organi dello Stato é politicizzato, purtroppo é così. Possiamo dannarci l’anima quanto vogliamo, ma andrà sempre così. Penso che questo sarà uno dei miei ultimi commenti, se non l’ultimo…

    1. Non mollare Werner, sei uno dei pochi a tenere il punto con coerenza e senso critico, hai compiuto imprese memorabili come fare confessare il proprio grillismo a FexTerón e non hai lasciato scampo al leccanegrismo di salvino! Non lasciare i commenti in balia di vogilibbere e Mariani da Trani, mantenere le posizioni! Ciò che dici è vero, probabilmente siamo già spacciati e non serve a nulla, ma forse la vittoria starà proprio nel continuare a combattere a oltranza, anche in pochi, quando tutti hanno perso la ragione.

  2. Stamattina alle 5 quei bastardi di spacciatori/magnaccia negri si scannavano tra loro per la supremazia del territorio così ho dovuto chiamare i carabinieri. Sono intervenuti dopo 2 minuti 2. Strano che non li sentissero, visto che dovevano essere praticamente lì davanti a loro, per la velocità con cui hanno eseguito l’intervento 🤨

    1. Hai fatto male….Tempo fa ne ho visti una decina che si menavano come matti.Non ho chiamato nessuno e mi sono goduto la scena assieme ad altre persone che erano accanto a me.La tragedia è che non ne è nemmeno rimasto uno a terra.

Lascia un commento