La app Immuni “serve assolutamente soprattutto quando riaumenterà il numero di casi, per fare il tracciamento, come probabilmente succeder in autunno: sarà necessaria. Ad oggi sono tra i 4 e i 5 milioni” le persone che la hanno scaricata: “Una quantità insufficiente, ma contiamo che con una campagna adeguata, facendo capire che non si lede nessuna privacy, gli italiani lo capiranno”.
Lo ha detto a Sky Tg24 Walter Ricciardi, professore di Igiene all’Università Cattolica e consulente del Ministero della Salute.
“Da parte delle opinioni pubbliche europee – ha spiegato – c’ una forte resistenza, anche sulla base di teorie complottiste che purtroppo hanno facili seguiti. Dobbiamo continuare a far capire che il tracciamento tecnologico indispensabile soprattutto quando i numeri sono pi alti e che questo un virus che rimarrà circolante per mesi se non per anni e molti non hanno capito che bisogna cambiare approccio: la vita normale, precedente, la recupereremo soltanto con un vaccino”, ha concluso Ricciardi.
6 pensieri su “Nessuno scarica la app Immuni: la vogliono rendere obbligatoria”
I commenti sono chiusi.
Io della App Immuni me ne sbatto le palle.La rendono obbligatoria?Me le sbatto ancora di più ed aggiungo pure una pernacchia fatta col culo verso i suoi ideatori ed al governo tutto.Il mio cellulare fa e riceve solo chiamate.
Ahhh che sfigati non la scarica nessuna sta cessa, te credo è l’estensione tecnologica de noantri della dittatura del pentagrullo! Al dila della boutade , quanto sono rosiconi i bulletti dei mediafakstream, danno sempre dei complottisti quando gli diciamo la verità! L’app è na cagata ! Le cospirazioni ce le avete nel cvlo falliti! Magari me capitasse un debbbunga sottomano lo sdereno con un rutto!
W ALEX JONES, W NATURALNEWS, W DAILYSTORMER!
ROSICA lettore cesso dello cagonequotidiano!