Non possiamo convivere sullo stesso pianeta con individui che considerano la realtà “istigazione all’odio”. L’obiettivo di questa masnada urlante e intollerante è impedire qualsiasi descrizione di ciò che è reale.
Perché “istigazione all’odio razziale” @bravimabasta? Non è vero che dalle #ONG sono sbarcati 36 positivi al #COVID19 e che l’85% degli immigrati sono #clandestini perché non hanno i requisiti per l’asilo?
Comunque, satiro di #Repubblica si taggano gli interessati.@SardoneSilvia https://t.co/X2cEduT5Ev— Francesca Totolo (@francescatotolo) July 9, 2020
Io credo che tecnicamente ogni essere di sinistra o vicino ad essa sia un grandissimo figlio di troia e che debba scomparire a fanculandia.