Lucarelli, la soubrette furiosa perché Salvini ha ignorato le caldane del figlio

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Diciamolo chiaramente, quello che più ha indispettito la morta di fama Lucarelli è stata l’indifferente reazione di Salvini alle deliranti provocazioni del figlio che lei aveva istigato. Un agguato che deve essere stato studiato nei minimi particolari dalla povera soubrette e che, invece, è finito nel nulla.

Chissà quale reazione scomposta si attendeva quella che sembra la madre di una miss.

Durante la ‘contestazione’ l’ex ministro dell’interno appariva infatti tranquillo e per nulla turbato dalla situazione. Indifferente alla voce stridula dell’esagitato figlio di madre nota. A domanda diretta di un giornalista, che in conferenza gli ha chiesto se lo avrebbe fatto identificare, la sua risposta è stata secca: “No”.

Vox

“Se la mamma ritiene di sfruttare un bambino di 15 anni, per una battaglia politica, io non commento. Da giornalista rispetto la Carta di Treviso, e quindi la tutela dei minorenni. È stata lei a buttare in pasto ai giornali suo figlio”, ha commentato questa mattina Matteo Salvini in conferenza stampa su esplicita domanda dei giornalisti. “Non commento le scelte degli altri genitori, mio figlio è geloso della sua privacy e sono contento così. Per me l’episodio non esisteva neanche, lo ha montato la signora, a cui mando un bacione”, ha chiuso Matteo Salvini. Dalle immagini diffuse ieri, infatti, si nota come Selvaggia Lucarelli abbia ripreso il momento dell’identificazione del figlio da parte degli uomini della polizia, azione fortemente contestata dagli antagonisti politici della Lega, di cui però Matteo Salvini non ci sta a prendersi la responsabilità: “Chiedete al ministro dell’Interno. Non so se è in atto una vile repressione della libertà di pensiero e di parola da parte dell’attuale ministro dell’Interno. Chiedete a lei. Visto che non può più essere colpa sempre di Salvini, fortunatamente. Io non avevo riconosciuto né lui, né lei. Non mi avevano proprio sfiorato”.

Intanto, questa mattina il figlio di Selvaggia Lucarelli ha voluto lasciare il suo messaggio su Twitter, aprendo pare appositamente un profilo social. “Ci tengo a ringraziare di cuore tutte quelle persone che mi stanno dando supporto, difendendomi anche da chi mi insulta. Ho detto quelo che pensavo credo e non cerco visibilità, ma se Salvini parla agli adolescenti stando su TikTok, io posso parlare a lui in strada, penso. Ciao!”, ha scritto il disadattato.

E più lo farai e più voti porti a Salvini.




2 pensieri su “Lucarelli, la soubrette furiosa perché Salvini ha ignorato le caldane del figlio”

  1. Beh, intenderà seguire una carriera da morto di fama e da qualche parte bisognava pur iniziare. Bieco spot, andato anche male.

I commenti sono chiusi.