In Siria no, chissà come mai.
“Cristiani a rischio estinzione in Iraq”. L’allarme è contenuto nel Rapporto ‘Life after Isis: New challenges to Christianity in Iraq’, diffuso oggi dalla Fondazione pontificia Aiuto alla Chiesa che soffre. Il Rapporto dice a chiare lettere che se la comunità internazionale non interverrà tempestivamente, l’emigrazione forzata nel giro di quattro anni potrebbe ridurre la popolazione cristiana dell’80% rispetto a quella precedente l’aggressione dell’Isis.
Nel dettaglio, il 100% dei cristiani presenti nell’area, spiega il Rapporto, “avverte la mancanza di sicurezza e l’87% di loro aggiunge di percepire tale mancanza ‘moltissimo’ o ‘notevolmente’”.
Non snobbate queste notizie. I cristiani erano in Iraq quello che siamo noi in Italia. Poi sono arrivati gli arabi e l’immigrazione. Ora sono in estinzione.
Ai tempi della dittatura di Saddam – che gli USA hanno fatto cadere con le loro guerre per “esportare la democrazia” – in Iraq i cristiani non subivano nessuna persecuzione e discriminazione.
http://chiesa.espresso.repubblica.it/articolo/6892.html
D’altronde, il suo vice Tarek Aziz era cristiano. Solo l’ISIS poteva cancellare il Cristianesimo da quelle parti.
Da noi ci pensano i cattocomunisti con il consenso del papa e dei buonisti
Stanno ottenendo quello che ogni nazione tende a voler ottenere, l’omogeneità, poiché le ‘diversità’ generano conflitti, è inevitabile. Possono considerarsi migliori degli uomini che li hanno preceduti, ma non lo sono, e il loro odio viscerale per i ‘fascisti’ ossia per chi non la pensa come loro, ne è la più candida espressione.
Gli stati europei ci misero alcuni secoli a fondere barbari e romani, e poi a trovare la quadra per le differenze religiose, comunque nell’ambito del cristianesimo. Oggi sembra vogliano preparare il terreno per guerre che con le tecnologie moderne, il numero della popolazione odierno, e le diversità odierne tra strati di popolo, faranno rimpiangere i genocidi della guerra dei trentanni e le altre guerre di religioni.
Anche i Libia ed in Siria.
Le nazioni dove convivevano pacificamente musulmani e cristiani ( governo laico) sono state stravolte in questo progetto delle Primavere arabe sponsorizzato da massoni occidentali.
Purtroppo.
Sempre deetto che dietro sto casino globbale ce stanno sti bashtardi degli illuminati che si bruciassero!